Gossip
Diana Del Bufalo scopre che Briga e Arianna Montefiori aspettano una femminuccia: la reazione (e la coppia svela l’iniziale del nome della piccola)
Il cantante ex Amici e l’attrice sono in attesa della loro prima figlia
Carola 22/11/2025

Lo scorso fine settimana Mattia Briga, ex concorrente di Amici, e Arianna Montefiori, attrice, hanno rivelato a Verissimo di essere in dolce attesa di una femminuccia (ve ne abbiamo parlato QUI).
Si tratta di una bellissima notizia per la coppia sposata ormai da sei anni, che da tempo desiderava coronare il loro sogno d’amore con l’arrivo di un bebè. Purtroppo, però, per la Montefiori rimanere incinta non è stato affatto semplice e sono stati necessari anni di cure, visite e terapie affinché questo sogno si realizzasse.
Oggi la coppia è al settimo cielo e prima di condividere con tutti i loro fan il sesso del nascituro, Arianna e Briga hanno deciso di rivelarlo ad amici e parenti con una festa apposita.
Tra i presenti non poteva mancare Diana del Bufalo, migliore amica della futura mamma, la cui reazione alla scoperta del sesso del bebè è diventata subito virale sui social.
Arianna, infatti, aveva fatto credere all’amica fino all’ultimo di essere in attesa di un maschietto, per questo quando da una grossa scatola sono fuoriusciti un gran numero di palloncini rosa, l’attrice è rimasta incredula per poi scoppiare in un pianto di gioia e commozione:
Oddio non è vero, sono contentissima, è la cosa più bella del mondo, ma sei una st*onza!
@ariannamontefiori1 La reazione di Diana quando ha scoperto che aspettiamo una femminuccia #gravidanza #mammaepapà #diventomamma #miglioreamica #aspettiamounabambina @Diana del bufalo ♬ suono originale – Arianna Montefiori
La coppia ha poi condiviso foto e video del gender reveal in compagnia di amici e parenti sui social e ne ha approfittato anche per svelare le iniziali della piccola che nascerà nei prossimi mesi:
A.B. Fuori ad Aprile 2026. Abbiamo organizzato una festa per i nostri parenti e gli amici di una vita. Loro ancora non sapevano se era un maschio o una femmina. È come se foste stati tutti lì con noi!
Visualizza questo post su Instagram









