Diana Del Bufalo torna a parlare della polemica sui vaccini che l’ha coinvolta: “Ci tengo a specificare che…”

L’attrice era stata sommersa dalle critiche per alcune esternazioni sul Covid

Ludovica Gennaio 4, 2022

Dopo le ultime polemiche sui vaccini che l’hanno riguardata, Diana Del Bufalo è tornata sui social per riaffrontare l’argomento. Negli scorsi giorni diversi personaggi del mondo dello spettacolo, tra i quali Gabriele Parpiglia e Selvaggia Lucarelli, si sono scagliati contro la Del Bufalo per alcune sue affermazioni molto discutibili sui vaccini.

Dato il grande polverone che si è creato attorno a questa storia, dopo giorni di silenzio l’ex allieva di Amici di Maria De Filippi ha deciso di intervenire nuovamente per chiarire la sua posizione:

Mi trovo a scrivere queste poche righe perché sono profondamente dispiaciuta se molti di voi si sono sentiti offesi dalle mie parole. Non era mia intenzione generalizzare sulle vaccinazioni, tema su cui peraltro non ho nessuna competenza specifica. Il mio sfogo, forse per molti fuori luogo, riguarda solo il mio sentire il peso di questa situazione. Ci tengo a specificare che nel mio piccolo mi sono sempre attenuta alle regole, facendo almeno 3 tamponi a settimana tra rapidi e molecolari per poter lavorare nel pieno rispetto di tutte le regole di sicurezza e per non mettere in pericolo colleghi, amici, parenti e me stessa. Farò sempre quanto in mio potere per essere una persona responsabile. Colgo l’occasione per augurare a tutti voi un anno migliore

COMMENTI