Diego Ciaramella: “Cerco una fidanzata da portare ai Caraibi” / “Per fare l’imprenditore ho buttato via due grandi amori”

Edicola Settembre 30, 2012

Diego Ciaramella: “Cerco una fidanzata da portare ai Caraibi” / “Per fare l’imprenditore ho buttato via due grandi amori”

“Per fare l’imprenditore ho sgobbato giorno e notte. Ma poi, quando mi sono realizzato, mi sono reso conto che mi mancava la cosa più importante: una famiglia”. A parlare è Diego Ciaramella, il terzo tronista che Maria De Filippi ha aggiunto a trasmissione iniziata: “Maria sapeva che cercavo davvero l’amore e mi ha dato una seconda possibilità”, ha rivelato. “Mio padre non voleva che mi aprissi un locale, così a 17 anni sono andato a fare lo sguattero a Londra. Poi, sono tornato e sono partito per lavorare come allenatore di golf in un villaggio turistico. Con quei soldi ho aperto il primo locale a Napoli. Io e la mia fidanzata dell’epoca siamo andati a convivere, ma lei si sentiva trascurata a causa del mio lavoro e tra noi era come un’amicizia. L’ho lasciata per mettermi con un’altra donna, che è stata l’amore della mia vita. Poi, però, ho aperto altri due locali ed ho trascurato anche lei. L’anno scorso ho approfondito la conoscenza di Deborah Italia e Raffaella Papa, ma non sono riuscito ad innamorarmi. Inoltre, in futuro prevedo di trasferirmi in Messico, quindi cerco una donna libera da ogni vincolo e disposta a seguirmi!”

Fonti: Di Più; Visto

COMMENTI