Diletta Leotta e Can Yaman, il settimanale ‘Chi’ è certo: “Sono innamorati pazzi!” (Foto)

Carola Gennaio 12, 2021

Il 2021 sembra essere iniziato con il piede giusto per due personaggi molto amati del piccolo schermo: si tratta della conduttrice Diletta Leotta e dell’attore turco Can Yaman, seguitissimo ed apprezzatissimo protagonista della serie Daydreamer – Le ali del sogno, in onda su Canale 5.

L’indiscrezione circa una loro romantica frequentazione circolava già da qualche giorno, ma ora sembra proprio essere arrivata la conferma definitiva: il settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini, pubblica sul nuovo numero in edicola da domani mercoledì 13 gennaio le prime foto di questa nuova coppia.

I due, stando alla ricostruzione fatta dal giornalista Gabriele Parpiglia, avrebbero trascorso insieme cinque giorni di passione in un hotel di Roma: Diletta, dopo aver chiuso definitivamente la relazione con il pugile Daniele Scardina, ha raggiunto l’attore, che si trova in Italia per girare uno spot televisivo e per firmare il contratto della nuova serie targata Lux Vide Sandokan, di cui sarà protagonista insieme a Luca Argentero:

Diletta Leotta e l’attore turco Can Yaman, nuovo sex symbol della tv e dei social, sono innamorati e hanno passato cinque giorni di passione in un grande albergo del centro di Roma. Il settimanale, diretto da Alfonso Signorini pubblica le immagini esclusive dei baci e delle effusioni che i due si sono scambiati e la cronaca dei giorni che hanno visto nascere un nuovo, travolgente amore. La conduttrice di Dazn, che ormai ha chiuso definitivamente la storia con il puglie Daniele Scardina, ha raggiunto a Roma l’attore che è arrivato in Italia per girare uno spot pubblicitario diretto da Ferzan Ozpetek e per firmare il contratto per la nuova serie su Sandokan, firmata Lux Vide. I due si sono lasciati domenica mattia, quando Can è tornato in Turchia e Diletta si è recata allo stadio per la telecronaca di Roma Inter.

I due – come testimoniano anche le foto pubblicate – sembrano essere molto complici e affiati, pronti a lanciarsi in questa nuova storia d’amore:

Can Yaman e Diletta Leotta

Ma ecco la cronistoria dell’incontro tra i due: tutto è iniziato giovedì 5 gennaio, quando la conduttrice ha raggiunto Can a Roma, il giorno dopo, Diletta, si è recata a Napoli per un impegno di lavoro, ma già in serata la Leotta ha fatto ritorno a Roma per cenare con l’attore, il manager Andrea Di Carlo e la cantante Arisa, compagna di Andrea.

La mattina del 7 gennaio Diletta si è mostrata sul balcone di Can con indosso la giacca dell’attore, per ripararsi dal freddo. Venerdì 8, poi, la conduttrice ha postato sui social il rientro dell’attore in albergo, dove è stato assediato dai fan. Diletta ha subito cancellato le stories, ma ai fan non è certo sfuggito questo particolare.

Infine, da quel momento dei due si sono perse le tracce e – fatta eccezione per i rispettivi impegni di lavoro – la coppia ha trascorso un romantico week-end chiusi in hotel. I due, domenica mattina, hanno lasciato l’albergo separati: alle 7.30 lui e alle 9.30 lei.

Ma la lontananza non durerà molto, visto che il settimanale Chi è riuscito a raccogliere poche, ma significative parole, riportate dalle fonti del settimanale: “Siamo innamoratissimi, presto lui verrà a Milano“, avrebbe infatti affermato la conduttrice.

E a voi piace questa coppia?

COMMENTI