Diletta Leotta e Daniele Scardina, dopo la rottura Gabriele Parpiglia svela cosa gli ha confidato il pugile (con le lacrime agli occhi)

Dalia 12 Agosto, 2020

Diletta Leotta - Daniele Scardina

È ormai certa la rottura tra Diletta Leotta ed il pugile Daniele Scardina. Dopo alcuni mesi di relazione con la giornalista sportiva, i rumors parlano di un tradimento ai danni di lei che l’avrebbe portata ad allontanarsi dallo sportivo, chiudendo definitivamente la loro storia.

È così che il settimanale Chi ha oggi riportato alcune dichiarazioni esclusive di Scardina. Una sera, confidandosi col giornalista Gabriele Parpiglia, il pugile si è difeso dalle accuse di tradimento:

Io la amo e non l’ho tradita. Diletta è il meglio che la vita mi abbia donato. Non mi butto a terra. Sono un pugile. Ho preso un cazzotto, lei mi ha lasciato. Ma sono pronto a riprenderla perché il mio cuore e il suo sanno che cosa ci siamo dati. Adesso va così. Io sono in Sardegna, lei idem. Ma non insieme. Purtroppo.

Questo è l’amaro sfogo di Toretto, che nel Billionaire insieme a Parpiglia si è lasciato andare alle lacrime. I due insomma, nonostante siano in Sardegna, sono però separati: lei partecipa ad eventi, party e serate con le amiche; lui in un residence dove si allena e si svaga.

Sarà davvero la fine di questa favola d’amore o riuscirà a riconquistarla?

COMMENTI