Diletta Leotta, ecco la data esatta e la particolare località che la conduttrice avrebbe scelto per le nozze con Loris Karius

La coppia ha recentemente avuto la prima figlia, la piccola Aria

Renata Aprile 6, 2024

Diletta Leotta, ecco la data esatta e la particolare località che la conduttrice avrebbe scelto per le nozze con Loris Karius

Diletta Leotta, che ad agosto 2023 ha dato alla luce la sua primogenita Aria, avuta dal calciatore Loris Karius, presto convolerà a nozze.

A comunicarlo fu proprio la conduttrice durante una puntata di È sempre Mezzogiorno dove, alla padrona di casa Antonella Clerici, rivelò: “Ci sposeremo a giugno. Che ansia, manca poco. Sono un po’ in quella fase di panico organizzativo“. A distanza di pochi giorno dall’annuncio del mese in cui la coppia si sposerà e a circa due mesi dalla proposta di matrimonio, ecco che Diletta ha svelato altri dettagli sulle imminenti nozze.

Come riportato da Sky Tg24, la conduttrice di DAZN e il portiere del Newcastle si sposeranno il 22 giugno a Vulcano, nelle Isole Eolie, presso l’hotel a 5 stelle Therasia Resort, struttura affacciata sui faraglioni. Lo scorso settembre la coppia si era recata nella location insieme alla figlia Aria e alla mamma di lei, Ofelia Castorina. In più, stando alle ultime voci sul matrimonio, a rivestire il ruolo di damigella potrebbe essere la cantante Elodie, una delle amiche più strette di Diletta.

Al momento, queste sono le uniche informazioni che abbiamo sulle nozze tra la conduttrice siciliana e il calciatore tedesco. I due hanno iniziato una relazione nel novembre del 2022, poco dopo la fine della breve (e presunta) frequentazione di Diletta con il modello italiano Giacomo Cavalli. L’intesa con Loris è stata talmente forte che i due in breve tempo hanno coinvolto nella relazione anche le rispettive famiglie. Dalla loro storia d’amore è nata, nel marzo del 2023, la loro primogenita.

COMMENTI