Che Dio ci aiuti 6, Erasmo Genzini svela il sesso del bebé che aspetta dalla fidanzata Federica Esposito

La coppia, unita da molti anni, è in attesa del primo figlio

Valeria D'Ignoti Giugno 10, 2022

Che Dio ci aiuti 6, Erasmo Genzini svela il sesso del bebé che aspetta dalla fidanzata Federica Esposito

Solamente qualche giorno fa avevamo dato la notizia che Erasmo Genzini e la fidanzata Federica Esposito sarebbero diventati genitori.

A dare la lieta notizia era stato lo stesso attore attraverso il suo profilo Instagram ufficiale. Con un video estremamente toccante e delle parole molto dolci, aveva comunicato ai fan più affezionati tutta la sua gioia nell’apprendere di divenire papà. Abbiamo avuto modo di conoscere l’attore Erasmo Genzini all’interno del cast della famosissima fiction di Rai Uno, Che Dio ci aiuti. Diventato ben presto protagonista, insieme all’amata Elena Sofia Ricci che interpreta il ruolo principale di Suor Angela, l’attore nella fiction ha interpretato il ruolo del giovane Erasmo. Il ragazzo si è fatto subito apprezzare dal grande pubblico per le sue qualità nell’immedesimarsi nei panni un ragazzo cresciuto per strada, senza genitori e con molteplici problemi ad approcciarsi inizialmente alle persone. Il suo personaggio è entrato subito del cuore dei telespettatori e così di conseguenza anche l’attore stesso.

Momento dunque d’oro per Erasmo non solo nell’ambito della carriera ma anche nella vita sentimentale. L’attore è infatti legato da parecchi anni alla fidanzata Federica ed è proprio da lei che starebbe aspettando il suo primo figlio. E’ di pochi istanti fa, inoltre, la notizia che ha rivelato il sesso del nascituro: sarà un maschietto. A condividere il momento toccante è stata proprio la coppia insieme, attraverso un post sui loro profili Instagram. Di seguito riportiamo il testo e il video emozionante:

Siamo fermi a ieri.. a quell’esatto momento in cui ti sei rivelato. La tua mamma l’ha sentito dal primo giorno che saresti stato un maschietto.
Siamo felici che non abbiamo più parole.
Solo una: Grazie!
Grazie a tutti, per l’amore che ci circonda
e che stiamo avvertendo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da (@federica_es)

COMMENTI