Che Dio ci aiuti, Erasmo Genzini diventerà papà per la prima volta: l’emozionante annuncio sui social

L’attore e la compagna stanno insieme da circa 10 anni

Luana Giugno 3, 2022

Abbiamo avuto modo di conoscere meglio e di apprezzare Erasmo Genzini nel corso di Che Dio ci aiuti 6, la fiction di successo targata Rai che ruota attorno alle vicende legate al convento di Suor Angela, interpretata da Elena Sofia Ricci.

 

Nella fiction Erasmo ha interpretato Erasmo, un ragazzo cresciuto in strada, senza genitori, che però riesce a farsi voler bene e anche a trovare l’amore. Così come nella serie, anche nella vita l’attore è sentimentalmente impegnato con Federica Esposito, e dopo un anno di convivenza i due presto diventeranno genitori per la prima volta.

A dare la notizia è stato Erasmo stesso, tramite un video sul suo profilo Instagram:

Ti abbiamo aspettato, desiderato e per tanto tempo immaginato… Finalmente sei qui, dentro la tua mamma, dentro ogni nostra giornata, dentro ogni nostro pensiero e scelta… Sei in ogni bacio della buonanotte , in ogni carezza , in ogni lacrima e in ogni canzone che ascoltiamo .. Mamma e papà sono qui ad aspettarti e pronti a donarti tutto l’amore che abbiamo… Una gioia così grande non potevamo non condividerla con tutti voi…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da (@federica_es)

Ma non è tutto, perchè l’attore successivamente ha postato delle tenere immagini con la sua compagna con scritto ‘Mancavi solo tu’:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da (@federica_es)

A Erasmo e Federica i migliori auguri da tutto lo staff di IsaeChia!

COMMENTI