Che Dio ci aiuti 7, Elena Sofia Ricci ci sarà? La decisione ufficiale

Ci ha pensato il Ceo di Lux Vide Luca Bernabei a dissipare ogni dubbio

Luisa Aprile 5, 2022

Le notizie sulla possibile uscita di scena di Elena Sofia Ricci dal cast della settima stagione di Che Dio ci aiuti erano circolate a metà novembre. Pochi giorni fa è arrivata la decisone finale, l’attrice continuerà ad interpretare il ruolo di Suor Angela, anche se i telespettatori della serie di Rai 1 la vedranno meno nei prossimi episodi.

L’amministratore delegato di Lux Vide, società di produzione televisiva, è intervenuto per chiarire definitivamente se Elena Sofia Ricci ci sarà in Che Dio Ci Aiuti 7. Ecco le parole di Luca Bernabei:

Elena Sofia Ricci farà ancora parte della nostra grande famiglia e in particolar modo di Che Dio ci aiuti 7. Elena sarà presente nella settima serie dal primo episodio sino all’ultimo. Avrà una sua linea drammaturgica forte che sarà il cuore della serie, lasciando però più spazio a nuovi personaggi.

Il Ceo ha aggiunto che il personaggio di Francesca Chillemi, Azzurra, avrà maggiore spazio in questa stagione: “Che da sempre, sin dalla prima edizione, è stato presente, crescendo sino a diventare una colonna portante della serie e uno dei personaggi più amati”.

Le riprese della settima stagione di Che Dio ci aiuti sono iniziate lo scorso gennaio. Stando ai tempi di lavoro che ha avuto la serie negli ultimi anni, i nuovi episodi potrebbero andare in onda all’inizio del 2023.

COMMENTI