‘Domenica In’, Elodie Di Patrizi a cuore aperto svela com’è iniziata la sua storia con Marracash

Melissa 16 Febbraio, 2020

Elodie e Marracash

È un periodo d’oro per Elodie Di Patrizi che dopo la partecipazione all’ultima edizione del Festival di Sanremo sta raccogliendo numerosi consensi grazie alla sua Andromeda firmata dall’ex vincitore della kermesse canora, Mahmood.

Ad accompagnare mano nella mano Elodie in questo momento frenetico è Marracash, il rapper che le ha rubato il cuore durante lo scorso anno e del quale la cantante si è detta in più occasioni innamoratissima.

A Domenica In, ospite di Mara Venier, l’ex allieva di Amici di Maria De Filippi ha raccontato la felicità della vita con il rapper e della canzone galeotta – l’hit radiofonica Margarita – che li ha fatti incontrare:

Sono sicuramente felice e quando sei felice le cose le fai con un altro tipo di motivazione, sei tutta un’energia. L’amore fa bene, è questa la verità. […] Non me l’aspettavo proprio. […] credo si veda la spontaneità di entrambi! […] Ci siamo incontrati con Margarita e inizialmente pensavo fosse antipatico pur non conoscendolo. Alla fine mi è piaciuto e gliel’ho fatto capire, non me ne vergogno. Sono una donna che prende le sue decisioni e l’ho invitato a cena!

E voi che cosa ne pensate? Vi piace la coppia formata da Elodie e Marracash?

COMMENTI