‘Domenica In’, Federico Rossi ospite insieme a Benjamin Mascolo rivela: “Paola Di Benedetto? Mi manca tanto, però almeno io posso vederla!” E a proposito della gelosia…

Luana 27 Gennaio, 2020

Domenica In - Benji e Fede

Sono stati ospiti di Mara Venier nel salotto di Domenica In su Rai Uno i componenti del duo Benji e Fede, ovvero Federico Rossi e Benjamin Mascolo che hanno dapprima parlato della loro carriera e della loro amicizia che li ha portati fin dove sono oggi ma poi l’attenzione si è spostata su Federico e sulla sua storia d’amore con Paola Di Benedetto che è attualmente reclusa nella Casa del Grande Fratello. Mara ha subito fatto i complimenti per la ragazza bella, carina e per bene che si ritrova e poi gli ha chiesto come mai le avesse recentemente fatto un post su Instragram ed il cantante ha prontamente risposto:

Si, sono molto fortunato. […] Ho fatto un post per farle sentire la mia vicinanza, perché ho visto un suo confessionale in cui piangeva. Mi manca tanto, però almeno io posso vederla, lei no.

Dopo una battutina della padrona di casa Federico non si è lasciato sfuggire l’occasione di commentare quanto dichiarato da Antonio Zequila sulla fidanzata; l’accaduto risale a quando durante una gara di burlesque nella Casa la bella Paola non aveva mostrato molto del suo aspetto fisico e Zequila aveva in un certo senso manifestato il suo disappunto e tutto ciò non è andato giù al fidanzato di Madre Natura che con un paio di tweet ha voluto difendere la fidanzata (QUI il post) e a tal proposito ha dichiarato:

Prima del programma Zequila non mi faceva né caldo né freddo, anzi mi sembrava una buona persona. Poi però quella sera li stavo seguendo e a quella frase che ha detto non ci ho più visto. Non mi è piaciuto.

La Venier a questo punto ha difeso Zequila sostenendo il fatto che nelle sue parole non c’era cattiveria e Fede ha puntualizzato:

Immaginavo non ci fosse cattiveria, però non mi è piaciuta la mancanza di rispetto!

Sulla questione è poi intervenuto Benji che ha svelato una promessa non mantenuta che Federico aveva fatto alla fidanzata, ovvero:

Prima di iniziare il programma aveva promesso di non fare commenti e invece c’è cascato anche lui

Prima di chiudere l’argomento è stata proprio Mara a chiedere chi dei due fosse più geloso e Fede ha confidato che in realtà è proprio la gieffina ad esserlo di più:

Io sono molto geloso ma lei è più gelosa di me, ci siamo trovati ma è una gelosia sana.

QUI potete rivedere la puntata

E voi cosa ne pensate delle sue parole?

COMMENTI