‘Domenica In’, Mara Venier in lacrime per la clamorosa gaffe di Romina Power (Video)

Martina 15 Settembre, 2019

Mara Venier - Romina Power1

Domenica In riparte e lo fa in grande stile! Poche ore di trasmissione e già la prima gaffe dell’anno è servita!

Ospite della prima puntata stagionale del salotto di Mara Venier è stata infatti Romina Power, la cui nuova apparizione televisiva siamo certi non passerà inosservata. L’ex moglie di Al Bano Carrisi si è lasciata conquistare dalle domande della Zia più famosa della televisione ed ha ripercorso la sua carriera, iniziata all’età di 13 anni, ma anche la sua vita privata, soffermandosi sui momenti delle sue gravidanze.

Raccontando della nipotina Cassia Ylenia nata lo scorso 3 agosto Romina ha fatto però un’affermazione che ha già diviso i telespettatori di Domenica In. ‘Si fanno troppi vaccini’ ha sentenziato la cantante, mentre sua figlia Cristel, in collegamento da Zagabria ha aggiunto: “Penso che bisogna fidarsi del proprio medico”.

A proposito di medici che l’hanno seguito durante i momenti del parto la Power ha anche dato vita ad un simpatico siparietto! Romina ha infatti spiegato che le sue figlie sono nate in casa e che è stata seguita da un’ostetrica a cui era molto affezionata, ma che purtroppo è morta qualche tempo fa, dato che non gli ha neppure risposto all’invito delle nozze della figlia che le avevano fatto recapitare. Gelo in studio, ma anche un velo di ilarità sul volto di Cristel alle parole della madre in quanto Mirella, l’ostetrica tanto amata, era invece pronta ad entrare in studio per farle una sorpresa! “Zia Mara è riuscita a resuscitare i morti e Mirella è qui!” ha detto tra le lacrime la conduttrice, mentre Romina cercava di giustificarsi dicendo di non aver mai ricevuto una risposta alle numerose lettere che ha mandato (QUI il video dell’esilarante momento).

Una volta entrata in studio, la simpatica Mirella ha ironizzato: “Guarda, io sono ancora viva, ma viva bene, eh. A questo punto, tocco ferro”. Mentre la conduttrice dal canto suo non riusciva più a smettere di ridere.

Voi state seguendo Domenica In? Avete visto questo momento?

COMMENTI