Domenica In, Mara Venier stuzzica Stefano De Martino su Belen Rodriguez: “Un altro figlio? Sono un po’ frenato, però…”

Il giudice di Amici 21 ha confessato di essere molto sereno, in questo momento, poi ha parlato del rapporto con Santiago

Ludovica Marzo 28, 2022

Ieri pomeriggio Stefano De Martino è stato ospite di Mara Venier a Domenica In. Durante la lunga intervista il ballerino, attualmente impegnato con Amici 21 nelle vesti di giudice, ha parlato della sua vita privata. In particolare Stefano ha provato a raccontare l’immenso amore che prova per il figlio Santiago, nato dal suo matrimonio con Belen Rodriguez:

L’amore per i figli è imprescindibile. Quando diventi padre capisci quanto ti hanno amato i tuoi genitori e quanto poco si ricambia il loro amore. Quando è nato Santiago avevo 23 anni. Io adesso non riesco ad immaginare la mia vita senza mio figlio.

Sulla possibilità di diventare di nuovo papà, De Martino ha ammesso:

Avendo un bambino così grande e avendo costruito un rapporto così intimo con lui, a volte mi dispiacerebbe quasi, sono un po’ fregato. Non lo so, però magari sì. Tanto sono partito talmente presto, ho tempo.

Mara, pur non volendo fare a Stefano domande specifiche sul suo rapporto con Belen, non si è risparmiata diverse frecciatine per tutto il corso dell’intervista:

Ciao Belen un bacione, non la vedo da tanto… E tu? Non la vedi da tanto?

La vedo spessissimo“, ha risposto il campano. Tornando seria, poi, la conduttrice ha concluso:

Ultimamente si scrive tanto di te, come si è sempre fatto. Non ti voglio fare nessuna domanda perché sono momenti delicati e privati che riguardano solo te e la persona… e la persona… Non ho nemmeno fatto il nome. Voglio solo chiederti che momento è della tua vita. Professionalmente lo sappiamo, ma a me interessa anche molto la tua vita.

Sono molto felice e sereno. Sono contento“, ha risposto il ballerino.

 

COMMENTI