‘Domenica Live’, Ambra Lombardo commossa dalla romantica lettera di Kikò Nalli: “Da quando sono uscita dalla Casa l’ho pensato, con l’uomo che frequentavo siamo in un momento complicato…”

Stefania 28 Aprile, 2019

Domenica Live - Ambra Lombardo

Sembra ancora esserci speranza per chi sperava che tra Ambra Lombardo e Kikò Nalli nascesse una storia d’amore: i due si sono incontrati nella casa del Grande Fratello 16 e fin dal primo sguardo è stata evidente la forte sintonia che si stava instaurando.

Se per l’hair stylist non è mai stato un problema confermare l’interesse per la sua compagna di gioco, ha avuto più remore la professoressa siciliana dal momento che a casa aveva un fidanzato di nome Marco ad aspettarla. Tuttavia, martedì scorso la 30enne è stata eliminata dal reality show e si è visto spezzato di colpo il legame con Nalli.

Ospite di Domenica Live, pochi istanti fa, la Lombardo ha rilasciato delle nuove ed esclusive dichiarazioni a proposito del loro rapporto e di quello con il suo ragazzo. Ancora visibilmente scossa dall’uscita dalla Casa di Cinecittà, ha fatto intendere che la conoscenza con l’ex marito di Tina Cipollari, la quale ha ironicamente commentato la loro vicinanza (QUI per rileggerlo), ha lasciato profondamente il segno nella sua vita sentimentale, tanto che non è più sicura della sua relazione.

Premetto che questa persona la frequentavo da due settimane, ma devo dire che penso spesso anche a Kikò. Non voglio dire che mi sono innamorata perdutamente di Kikò, ma da quando sono uscita l’ho pensato. Io e Marco siamo in un momento complicato perché sono uscita dalla casa completamente scombussolata, e ovviamente mi manca tanto condividere le emozioni che condividevo coi ragazzi, specialmente con Kikò.

Barbara D’Urso le ha anche mostrato la clip, estratta da un daytime, in cui Kikò le ha dedicato delle dolci parole di ringraziamento e di stima, per le quali Ambra si è molto commossa.

Se fossi stata single? Non lo so… Barbara lo sa che sono una donna del sud molto rispettosa dei rapporti. Ritornare in casa? Non so che cosa hai in mente… vedremo! Specifico che non mi sono lasciata, ma ammetto di essere molto confusa.

E voi cosa ne pensate? Vi piacerebbero insieme?

COMMENTI