Domenica Live, Ferdinando Guglielmotti vuota il sacco sul suo amore per Barbara D’Urso

Il Visconte, primo eliminato dell’Isola 15, confessa la verità sul suo chiacchierato interesse per la conduttrice

Linda Aprile 4, 2021

Il Visconte Ferdinando Guglielmotti ha palesato il suo interesse nei confronti di Barbara D’Urso.

Il primo eliminato de L’Isola dei Famosi è stato ospite di Domenica Live, nella giornata di oggi 4 aprile. La conduttrice ha presentato l’ex naufrago agli opinionisti e al pubblico da casa col suo nome per intero: il Visconte Ferdinando Filippo Cristiano Orso Forte Braccio Guglielmotti Balsamo Specchio di Normandia.

Una volta fatto il suo ingresso, si è inginocchiato alla padrona di casa, non potendosi abbracciare a causa delle normative anti-covid. “Spieghiamo che ogni volta che ci incontriamo con i nostri amici, persone altolocate, lei mi saluta in codesto modo”. Ha esordito così Barbara D’Urso, al quale Guglielmotti ha replicato:

Io sono a casa tua. Ti ho voluto salutare come ti saluto normalmente quando sono a casa tua. Questo è il mio modo abituale di salutarti e non potevo farne a meno.

Il Visconte prima di approdare in Honduras aveva raccontato di avere adocchiato la bella Elisa Isoardi. Un gran seduttore, Ferdinando, che non ha mai nascosto il suo debole per il gentil sesso. Dopo essere stato eliminato aveva scelto di ritirarsi dal gioco, privandosi della seconda opportunità offertagli da Ilary Blasi su Parasite Island.

La D’Urso dopo aver riepilogato il percorso del Visconte, ha mostrato una clip abbastanza datata in cui l’ex naufrago aveva ammesso di avere un certo debole per la conduttrice di Canale 5. Talmente forte, da averla potuta “rinchiudere nel suo castello per poi buttare la chiave”. Subito dopo si è fatto accenno ad una vecchia intervista in cui si parlava di una forte infatuazione del Visconte per una misteriosa donna che non lo corrispondeva. Si è fatto un gran parlare su chi si trattasse e viste le espressioni fatte dalla D’Urso mentre i suoi ospiti ne chiacchieravano, si era subito pensato che si trattasse di lei.

Patrizia Groppelli, tra gli ospiti, ha rotto il ghiaccio rivolgendosi al naufrago: “Qualsiasi donna ti è sempre piaciuta, purché respirasse“. Mentre Roberto Alessi ha consigliato alla D’Urso di “maritarlo e poi divorziarlo così da sottrargli il castello”.

Siccome sono amica del Visconte, l’ho visto fidanzato a lungo con delle donne meravigliose e altolocate.” ha spiegato Barbara. “Che mi hai sempre bocciato” ha replicato piccato Guglielmotti. Al ché, la conduttrice si è difesa: “Perché queste povere donne belle chic e altolocate, non sapevano in realtà la tua vera faccia zuzzerellona. Per questo cercavo di allontanarle da te”.

Subito dopo, si sono svelati gli altarini. La D’Urso ha chiesto: “Visconte, diciamo la verità. Ti eri innamorato di me?“. L’ex naufrago visibilmente imbarazzato ha rivelato:

Tanto lo diciamo tra sei amici no? Follemente. Purtroppo lo sono ancora. Sono dieci anni che mi rifiuti. Questo corteggiamento nato anni fa è proseguito negli anni. Anche perché io non ho mai visto la D’Urso con un fidanzato accanto. Quindi c’è sempre una porta vagamente aperta. Noi passiamo perennemente insieme i tre mesi estivi. Almeno una sera si e una no. A cena, con mille persone, ovviamente, anche con il padre dei suoi figli.

La padrona di casa ha replicato mettendo i puntini sulle i e friendzonando completamente l’ospite:

Questa è una notizia choc. Spero che il Visconte che è un signore ha raccontato la verità. Si era innamorato di me lo rifiutai e siamo diventati amici. Ci frequentiamo con amici in comune. Punto e basta. Visconte, se non l’avessi capito in questi dieci anni, non hai speranze. Tu devi essere felice di essere un mio amico. Perché l’amicizia è più importante dell’amore. Gli amori finiscono l’amicizia rimane. Fattene una ragione.

Nessun flirt in corso dunque tra Ferdinando Guglielmotti e Barbara D’Urso. E a voi sarebbe piaciuto vederli insieme?

COMMENTI