Isola 15, Ferdinando Guglielmotti abbandona definitivamente il reality!

Dopo che ieri Ilary Blasi era riuscito a convincerlo a rimanere a Parasite Island, nelle ultime ore il Visconte ha deciso di lasciare il gioco

Linda Marzo 19, 2021

Il primo naufrago che ha deciso di abbandonare l‘Isola Dei Famosi è Ferdinando Guglielmotti.

A soli sei giorni dall’esordio del game-show, uno dei concorrenti ha deciso di tornare a casa. Il Visconte, aveva già mostrato segni di insofferenza all’avventura nella puntata di ieri sera.

La padrona di casa, Ilary Blasi, era riuscita però a convincere il naufrago a rimanere in gioco. Nonostante in quel momento abbia deciso di farsi forza e proseguire nell’esperienza estrema, nella giornata di oggi Ferdinando ha deciso di lasciare l’Honduras definitivamente, per tornare a casa dai suoi affetti.

Nel daytime di oggi, Guglielmotti ha spiegato le ragioni che lo hanno spinto a prendere questa decisione. Già durante le prime ore del game-show, il Visconte aveva lasciato intendere quanto – per il suo stile di vita – questa esperienza fosse realmente al limite dell’estremo. Nonostante tutto, sembrava esserci una certa determinazione nel proseguire comunque nel reality. A quanto pare però, Ferdinando non è riuscito in alcun modo ad adattarsi all’interno del contesto selvaggio de L’isola dei Famosi, decidendo così di tornare alla vita di tutti i giorni.

Una perdita per il reality, che però, oltre ai nuovi ingressi della serata di ieri, potrà contare in un attesissimo nuovo sbarco in Honduras: quello di Andrea Cerioli.

Qui, il video dove Ferdinando ha comunicato l’abbandono.

E a voi piaceva come concorrente?

COMMENTI