‘Domenica Live’, Franceska Pepe e Matilde Brandi fanno (finalmente) chiarezza sulla presunta rissa nel backstage del ‘Gf Vip 5’

Linda Dicembre 6, 2020

Domenica Live- Franceska Pepe, Matilde Brandi

Franceska Pepe è stata ospite di Barbara D’Urso nel salotto di Domenica Live, insieme alla mamma Eleonora. La modella ha voluto raccontare un po’ della sua vita privata ma soprattutto, ha voluto deporre l’ascia di guerra nei confronti di un’ex compagna di avventura al Grande Fratello Vip.

La modella infatti, nonostante il percorso breve all’interno della Casa più spiata di Italia, è riuscita a creare dinamiche interessanti e parecchio scompiglio, soprattutto nei confronti dell’ex ballerina Matilde Brandi. Con la Brandi non scorreva affatto buon sangue, tanto che si è spesso parlato di risse sfiorate tra le due dietro le quinte e in diretta, tanto da costringere gli autori ad intervenire per separarle.

Oggi però, le due ex gieffine hanno voluto specificare che non si è mai verificato un episodio del genere, nonostante l’astio profondo che si era andato a creare tra loro. Matilde avrebbe dovuto essere in puntata per un chiarimento face to face, ma non ha potuto per questioni di salute. In videochiamata da casa, le due si sono salutate e alla domanda della padrona di casa “Volete fare pace?” le due hanno risposto all’unisono: “Assolutamente si!

Secondo la Brandi infatti, lei è stata l’unica nella Casa a sostenere la Pepe e a difenderla nonostante il suo carattere particolare. Franceska invece, dal canto suo, ha voluto chiarire in merito ai rumors che vedevano una rissa tra le due:

La rissa con Matilde mai nella vita. Assolutamente, è falso. Mi sono scaldata sicuramente e c’è stato un diverbio verbale, non mi permetterei mai di toccare una donna o qualcun altro in generale. Sia io che Matilde siamo due persone educate.

Le due ex gieffine hanno quindi deciso di deporre le armi e darsi un’altra possibilità.

E voi che ne pensate?

COMMENTI