‘Live – Non è la D’Urso’, dopo la rissa sfiorata in diretta al ‘Gf Vip 5’ arriva il faccia a faccia tra Franceska Pepe e Matilde Brandi (che scoppia in lacrime)

Luana 16 Novembre, 2020

Live - Non è la D'Urso

Matilde Brandi e Franceska Pepe sono state indubbiamente due delle protagoniste più discusse della quinta edizione del Grande Fratello Vip: le due hanno un carattere molto forse e già qualche giorno fa avevano fatto parlare di loro per via di una rissa quasi sfiorata durante una diretta del reality, per via di alcune che facce che la Brandi avrebbe fatto alla Pepe mentre lei parlava.

Ieri sera entrambe sono state ospiti di Barbara D’Urso a Live – Non è la D’Urso e la prima a prendere la parola – tra le lacrime – è stata Matilde che ha smentito categoricamente le accuse di Franceska:

Io non ho replicato a tutte le cose che hai detto, però devi dare peso alle cose che dici perchè io sono una mamma, io ho due figlie che devo salvaguardare. Sono arrivati degli attacchi, non puoi dire delle cose non vere perchè io ho due figlie che purtroppo stanno vivendo un momento brutto, sono delle cose gratuite che tu dici, io non ho mai detto nulla. In puntata non ho mai fatto facce verso di te, nella Casa ti ho sempre rispettato. […] Io non ti ho mai attaccato.

Franceska dal canto suo ha prontamente risposto:

I pianti e le mani giunte si fanno in altri luoghi che non sono questi. Tu hai usato la tua cattiveria contro di me dal primo giorno in cui sono entrata dentro la Casa. Io per quieto vivere ho sempre cercato di tenderti una mano, cercando di coinvolgerti nella stanza blu e tu invece continui con questi doppi giochi. Potresti essere mia madre. Tu non ha motivo di attaccarmi, semplicemente ti sto sulle pa**e. Devi essere leale anche nella non amicizia, non puoi dire determinate cose e poi accarezzarmi. Ti ho visto con i miei occhi sparlare alle mie spalle. […] Se sono stati fatti degli attacchi invito le persone a smettere di attaccarti però tu devi finirla con questa acidità e questa cattiveria.

Giovanni Ciacci e Roberto Alessi si sono schierati con la Brandi consigliando a entrambe di ignorarsi piuttosto che discutere e hanno ribadito alla Pepe che prima o poi anche lei avrà 50 anni visto e considerato che le ribadisce spesso: “A una certa età..”.

Nonostante gli ospiti presenti in studio hanno invitato la Pepe a chiedere scusa a Matilde e a chiarirsi in qualche modo, al momento le due sembrano non riuscire a trovare un punto di incontro.

QUI potete rivedere il confronto tra Matilde e Franceska

E voi cosa ne pensate?

COMMENTI