‘Domenica Live’, è guerra tra ex: dopo le insinuazioni di Paola Caruso e Daniele Pompili su un presunto flirt tra Moreno Merlo e Floriana Secondi, arriva la piccata replica dell’ex gieffina (Video)

Dalia 26 Gennaio, 2020

Domenica Live

In una puntata di Pomeriggio 5Paola Caruso aveva accusato la vincitrice del Grande Fratello 3 Floriana Secondi di voler inscenare una storia d’amore con Moreno Merlo.

Nelle puntate precedenti di Domenica Live, sia Paola sia Floriana erano state al centro di svariate discussioni coi loro ex fidanzati: Paola aveva accusato Moreno di averla solo usata per motivi mediatici (QUI ne avevamo parlato); Floriana, al contrario, era fortemente arrabbiata con il suo ex Daniele Pompili (QUI il post).

È così che poi è nato lo scontro anche tra le due donne: da un lato la Secondi ha affermato di essere a conoscenza di alcune gravi informazioni proprio sulla bionda showgirl. D’altro canto, però, Paola ha accusato Floriana di essere falsa e di essere in combutta con il suo ex, Moreno, per creare una finta relazione d’amore. I due, infatti, si starebbero scambiando messaggi e frequentando.

In tutto ciò, Floriana è in forte attrito col suo ex Daniele Pompili, con cui le liti ancora non si sono placate. Il ragazzo ha confermato quanto dichiarato dalla Caruso, ossia che la Secondi si starebbe frequentando con Moreno.

Oggi pomeriggio, ospiti a Domenica Live, i quattro protagonisti di questa situazione si sono incontrati per chiarire le loro posizioni. Le due donne in studio, però, si sono innanzitutto offese a vicenda, con grande stupore della conduttrice Barbara D’Urso.

Floriana ha così esordito:

Io mi trovavo nel programma (Domenica Live, ndr) e ho trovato loro che erano qua. Io lei mai conosciuta, mai vista e il signor Pompili dichiara che Paola è sua amica e lei vuole pulire l’immagine Daniele coi suoi video.

Daniele, invece, ha voluto replicare a queste accuse e anzi, ha voluto lanciare un vero e proprio scoop:

Floriana si vede con Moreno da un mese e non è vero che si conoscono da dieci anni altrimenti se si conoscevano  da così tanto tempo, Floriana già lo avrebbe difeso da prima. Floriana e Moreno vedrai come si fidanzeranno, te lo dico io. Non è un uomo. […] Tu gli attributi di chiedere scusa a Paola non ce l’hai. Io difendo Paola perché mi è sembrata simpatica. Floriana ti ho voluto bene, ma sei stata falsa. Vi state mettendo d’accordo. Siete due falsi. Floriana a che gioco stai giocando?  Scopro che te la fai con Moreno da oltre un mese. Vi siete messo d’accordo.

La D’Urso ha quindi chiesto spiegazioni proprio a Moreno, chiedendogli con sincerità se davvero si stesse frequentando con l’ex gieffina:

Assolutamente no. Non ci stiamo per mettere insieme. Si sono accoppiati bene. Si tratta di castronerie. Ho portato in difesa un unicorno siccome siamo alle favole. Ogni castroneria che sento metto questo unicorno. Sei ridicolo Daniele.

A quel punto Daniele ha accusato di Moreno di essere stato mantenuto dalla sua ex fidanzata, cosa che lui mai avrebbe fatto con Floriana. Ma Moreno ha voluto comunque continuare ad accusarlo:

Tu non conosci Paola e con tutto quello che hai fatto a Floriana, prendi le difese delle donne e di Paola che neanche conosci. Io non devo chiedere a nessuno scusa perché non ho fatto niente.

Infine, la D’Urso ha chiesto a Daniele e Paola perché fossero così convinti di questo flirt tra i due:

(Daniele): Quando Floriana si sentiva con me dopo la discussione mi ha detto: “Guarda che tanto se non ti fai avanti tu si fa avanti Moreno“. Io volevo fare la sorpresa a Floriana con il vostro aiuto e invece se la faceva con lui da un mese.

Parlando invece dello scontro diretto tra le due donne, Floriana ha confessato di cosa è a conoscenza sulla Caruso:

Lei non sa che non è poi così seria con le persone con cui sta. Mentre si frequentava con una persona, si frequentava con un’altra. Hai frequentato un certo Cristian, un calciatore mentre frequentavi il padre di tuo figlio? Lei non è sincera come vuole far credere di essere. Se il papa di suo figlio ce l’ha con lei è perché lei non si è comportata bene. Lo frequentava 3 anni fa quando stava col padre di suo figlio.

La Caruso a quel punto ha replicato confermando di essersi frequentata con un ragazzo di nome Cristian, ma non in concomitanza con la relazione col padre di suo figlio, Francesco Caserta.

La D’Urso ha poi chiesto a Floriana se Moreno le avesse mostrato dei video che lui avrebbe girato di nascosto su Paola. La Secondi ha confermato di averli visti, ma semplicemente perché si tratterebbe di video pubblici, video che gli stessi cameraman della D’Urso avrebbero realizzato e montato, dunque tutti possono vederli. Inoltre, per provare l’aggressività della Caruso, Moreno ha citato anche una violenta lite che la showgirl avrebbe avuto con due concorrenti ai tempi della sua partecipazione a Supervivientes, in Spagna: è possibile visionare anche questa lite in svariate clip.

Tocca qui per guardare la clip

COMMENTI