‘Domenica Live’, Paola Caruso delusa dalla sua mamma biologica: “Voglio capire veramente cosa c’è sotto, lei non ha detto la verità”

Enrico 22 Novembre, 2020

Barbara D'Urso - Paola Caruso

Questo pomeriggio, Paola Caruso è stata ospite a Domenica Live. Nel salotto di Barbara D’Urso, la showgirl ha affrontato l’argomento relativo alle perplessità che ha incontrato nel rapporto con Imma, la sua madre biologica.

Infatti, la Caruso ha spiegato alla conduttrice che è rimasta delusa dal fatto che sua madre l’abbia cercata solo dopo 35 anni e non prima:

Io sono anni che dico che sono stata adottata e, secondo me, lei ha aspettato perché forse prima era viva sua madre e probabilmente per qualche motivo che io non conosco lei non poteva avvicinarsi a me. Lei (Imma) ha dichiarato che quando si è risvegliata dall’anestesia nella sala operatoria ha sentito chiamare il signor Caruso che è entrato e l’ha accarezzata. Se tu hai questo nome Caruso nella testa, non aspetti 35 anni per venirmi a cercare. Io non voglio pensare male, ma c’è qualcosa che non combacia.

Successivamente, Paola ha anche rettificato la posizione relativa alle dichiarazioni rilasciate sul settimanale Diva e Donna in merito al presunto bisogno di soldi della madre biologica, spiegando meglio cosa intendeva:

Io ho scoperto che lei ha parlato con delle persone dicendo “Ah ma io adesso ho dei followers, voglio un agente, voglio gli sponsor”. Facevamo dei servizi fotografici e chiamava il mio agente dicendo “Ah ma per questo servizio ci hanno pagato?”. Io penso che una mamma che trova una figlia dopo 35 anni anni non pensa ai follower, agli sponsor e ai soldi ma pensa a ricostruire il rapporto con sua figlia.

Infine, la ragazza ha lanciato un appello ad Imma:

Vorrei che mi dicesse la verità, perché ancora non me l’ha detta. Voglio capire veramente cosa c’è sotto, perché ci sono sicuramente sotto delle altre cose, perché altrimenti la verità è semplice e lineare.

E voi cosa ne pensate di queste dichiarazioni?

COMMENTI