Domenica Live, Paolo Brosio e Maria Laura De Vitis confessano perché è finita tra loro. Ma Eva Henger rivela che…

L’ex naufraga ha trascorso qualche giorno in Egitto con la modella, e ha notato una vicinanza sospetta

Linda Maggio 17, 2021

Maria Laura De Vitis e Paolo Brosio si sono definitivamente lasciati. Ad annunciarlo era stata la giovane influencer, attraverso un lungo sfogo su Instagram.

Durante la giornata di ieri, domenica 16 maggio, i due sono stati ospiti di Barbara D’Urso a Domenica Live. Nel salotto di Canale 5 i due protagonisti – che contano ben 42 anni di differenza – hanno rivelato i motivi che li hanno portati di comune accordo a giungere a questa decisione.

Queste sono state le prime parole della De Vitis:

Non siamo stati né io né lui. In pratica ci siamo incontrati per parlarne e siamo arrivati alla conclusione che entrambi, purtroppo, ultimamente non avevamo più il sentimento d’amore ma era subentrato il bene e l’affetto. Io ad oggi non amo più Paolo, gli voglio molto bene, lo sento. E’ difficile dare una data alla fine di un sentimento. E’ durato quasi un anno. Purtroppo è andato a scemare invece di crescere. Forse perché siamo partiti subito a bomba, visto che convivevamo. Abbiamo vissuto dei momenti bellissimi che io porto nel cuore. Se devo dire che ad oggi lo amo, mentirei a me e a voi. Sto soffrendo. Non penso che Paolo mi ami più, questo è quello che mi ha detto, rimane il bene che mi vuole e mi sarà sempre vicino come io farò con lui. Non c’è amore tra di noi ad oggi.

Conoscendo Paolo io non ci credo che lui non ti ami più” ha tuonato la padrona di casa. Gli opinionisti presenti in studio, tra cui Raffaello Tonon, hanno creduto fermamente al sentimento provato da Brosio ma si sono mostrati ancora una volta scettici nei confronti di quello decantato dalla giovane Maria Laura. Ai dubbi degli opinionisti, il giornalista ha replicato spiegando che la sua ex compagna gli è stata molto vicina durante il periodo difficile in cui aveva contratto il Covid, dando la sua versione dei fatti:

Intanto tengo a precisare che il nostro rapporto è stato molto forte, l’uno verso l’altra. Non posso dimenticare quando sono entrato nella Casa del Grande Fratello e ho avuto il Covid. L’unica persona che – non è che è venuta a trovarmi da Reggio Emilia – è partita da Milano a Forte dei Marmi. E’ entrata in ospedale dove non poteva entrare. Da lì, a Frascati dove io avevo la convalescenza obbligatoria. E’ stata l’unica persona a starmi vicino. Voi queste cose non le sapete. Quello che abbiamo vissuto io e lei è stato un legame forte e intenso da entrambe le parti. Poi è successo che recentemente questo legame è venuto meno. Sono motivi nostri. E’ venuto meno l’entusiasmo e la determinazione di stare insieme. Ho voluto molto bene a Maria Laura, anche lei ha amato me.

E ancora:

Io ho avuto due matrimoni, importanti e con donne belle. Sempre più giovani di me. Ho avuto tante storie, al periodo del Billionaire. Quell’incontro con Maria Laura dopo ferragosto dello scorso anno è stato intenso sin da subito. Ci siamo amati per quasi un anno. L’amore che ho voluto a lei è stato ricambiato in maniera forte. Quando ci siamo resi conto che la cosa non veniva più, ci siamo voluti dare una scossa. Ci sono ragioni specifiche ma io non ve le posso dire. Non c’è un’altra donna da parte mia, sono cose che riguardano noi.

Infine, entrambi hanno smentito che ci siano stati fattori esterni a determinare la drastica rottura. Ci ha pensato Eva Henger però a fare una rivelazione. L’ex naufraga ha trascorso qualche giorno in Egitto con Maria Laura e in collegamento video ha confessato di aver visto la De Vitis molto vicina ad un suo amico di vecchia data:

Abbiamo chiacchierato un pochino. Mi è parso di capire che tra lei e Paolo il rapporto era arrivato al capolinea nonostante lei parlasse sempre benissimo di Paolo, con tanto rispetto. Ma come un fratello. La parte sentimentale mi sembrava che era già finita, tanto che c’era un mio carissimo amico lì a Sharm, di lunga data – e assolutamente non dico che erano fidanzati – però c’era una grande, grande simpatia. Un bacio a tutti.

E voi che ne pensate della rottura tra Paolo Brosio e Maria Laura De Vitis?

COMMENTI