Gf Vip 5, Paolo Brosio e Maria Laura De Vitis si sono lasciati: l’annuncio

È giunta al capolinea la storia tra l’ex gieffino e la giovane modella

Linda Maggio 11, 2021

La storia tra Paolo Brosio e Maria Laura De Vitis sembrerebbe essere giunta definitivamente al capolinea.

I due si sono conosciuti prima dell’ingresso di Paolo all’interno della Casa del Grande Fratello Vip 5, esperienza breve ma intensa. Entrambi si sono detti sin da subito innamorati l’uno dell’altra. La loro relazione aveva fatto però parecchio discutere non solo per l’ampia differenza di età – 23 anni lei, 65 anni lui – ma anche per gli stili di vita decisamente molto lontani l’uno dall’altro.

Aspirante modella e influencer, Maria Laura è stata spesso in questi ultimi tempi ospite del salotto di Barbara D’Urso per parlare dei suoi sentimenti sempre molto forti per Brosio. Il conduttore e giornalista, anche, dal canto suo, ha sempre ribadito – nonostante le critiche e lo scetticismo dei più – che tra loro la sintonia è sempre stata alle stelle. La coppia ha continuato a portare alto il nome della loro relazione, nonostante in molti insinuassero che si trattasse di una relazione fake, studiata a tavolino per far emergere pubblicamente la giovane modella.

Di recente una Instagram Stories della De Vitis però sembrerebbe annunciare definitivamente la chiusura del rapporto con Paolo. Queste le parole decise della giovane modella:

Io e Paolo in questi giorni ci siamo visti per chiarire il nostro rapporto. Oggi di comune accordo siamo arrivati alla conclusione che la nostra relazione purtroppo è finita. Nonostante ciò il bene che ci vogliamo rimane e tutto quello che abbiamo passato insieme come coppia vera non verrà mai cancellato da nessuno. Paolo rimarrà una delle persone più importanti della mia vita e sono certa che anche Paolo pensa di me la stessa cosa.

Paolo

Maria Laura dunque ha spiegato che i due si sono lasciati di comune accordo, dopo una lunga riflessione sulla loro storia d’amore.

Tratteranno la questione nelle famosi “sedi opportune” di Barbara D’Urso? E a voi dispiace per Maria Laura e Paolo?

COMMENTI