‘Domenica Live’, continua la querelle di Floriana Secondi e Moreno Merlo contro Paola Caruso e Daniele Pompili. L’ex naufraga viene accusata: “Sei violenta anche nei confronti della tua mamma adottiva”

2 Febbraio, 2020 di Ludovica

Domenica Live

Continua la querelle che vede coinvolti Paola Caruso e Daniele Pompili da un lato e Moreno Merlo e Floriana Secondi dall’altro. Già domenica scorsa i quattro erano stati ospiti di Barbara D’Urso e non sono mancate le accuse senza esclusione di colpi.

Paola, appoggiata da Pompili, aveva infatti detto che il suo ex e la Secondi avrebbero organizzato un finto fidanzamento tra di loro. Moreno e Floriana, però, avevano categoricamente smentito il complotto, additando invece l’ex Bonas di Avanti un altro per essere una persona violenta e poco corretta, tanto da aver avuto una frequentazione nascosta mentre era ancora fidanzata con Francesco Caserta, padre di suo figlio Michele (QUI tutti i dettagli).

Oggi i quattro protagonisti sono tornati a Domenica Live per continuare ad accusarsi reciprocamente. A cominciare a parlare è stata la Secondi:

Il mio compagno, con cui sto da cinque anni, non accetta questa brutta mancanza di rispetto che ha creato Paola. Io non mi sognavo minimamente di attaccare lei. Lei mi ha detto che non ho dignità e ha detto che mi sono messa d’accordo con Daniele per una litigata finta. In quel momento mi sono arrabbiata. Io già a monte sapevo tante cose della signora Paola.

Floriana, che ha asserito di essere in possesso di un audio di Cristian, l’uomo che Paola avrebbe conosciuto mentre stava col Caserta, ha aggiunto:

Se tu mi dai della bugiarda a me, io sono costretta a dire quello che io so su di te. Tu mi hai costretta a difendermi, a dire la verità.

Paola ha quindi contrattaccato dicendo:

Mi accusi che non sono fedele, ma mentre tu stavi con Daniele ti tenevi in casa il fidanzato di Stefania Pezzopane.

Ad intervenire, poi, è stato Daniele che, accusato da Floriana di essere gay, ha voluto fare chiarezza:

Io ora sto il silenzio perché siamo in una fascia protetta. Tu dici che sono gay, ma ho detto apertamente che sono bisessuale. Io oltre te ho avuto un rapporto di quattro anni con un’altra ragazza che si chiama Marianna. Non giocare sulla mia sessualità, non so dove vuoi arrivare.

Floriana e Moreno, inoltre, hanno parlato di alcuni episodi che testimonierebbero la violenza che più volte Paola avrebbe mostrato anche nei confronti del figlio e della sua mamma adottiva. A tal proposito la Caruso ha detto: “Mia madre l’ho solo spostata, non mi sembra che io abbia fatto niente di male“.

Moreno ha poi spiegato:

E’ una persona violenta, aggressiva, cafona. Le vorrei ricordare che le signore non urlano, non gridano, signora non sai neanche cosa vuol dire. Ogni volta che sono venuto in trasmissione ho portato delle prove. Mi posso limitare a dirvi che non ha un atteggiamento da figlia amorevole nei confronti della madre che l’ha cresciuta. La sgrida e gliene dice di tutti i colori. Io mia madre non la tratterei mai così, soprattutto a quell’età.

Infine Pompili è tornato a parlare del presunto finto fidanzamento tra Floriana e Moreno:

Io sono convinto che voi due state architettando un finto fidanzamento. Io voglio un confronto con te, Floriana, voglio capire cosa state architettando.

La Secondi, però, ha ribadito di essere felicemente fidanzata da cinque anni e ha smentito nuovamente il finto scoop in questione.

Che ne pensare dell’evolversi della vicenda?