‘Domenica Live’, Soleil Sorge interviene a proposito della presunta aggressione omofoba subita da Iconize e rivela che… (Video)

Franci 28 Settembre, 2020

Domenica Live

Hanno fatto tanto discutere le dichiarazioni di Dayane Mello che, negli scorsi giorni, all’interno della Casa del Grande Fratello Vip 5, ha raccontato che Iconize, ex fidanzato di Tommaso Zorzi, si sarebbe dato addirittura da solo un pugno in faccia per fingere un’aggressione omofoba da raccontare poi anche nei salotti di Canale 5. “Se fosse vero, sarebbe veramente drammatico“, ha commentato Barbara D’Urso, sottolineando le smentite del diretto interessato. Ma per approfondire meglio la questione ha invitato ieri pomeriggio a Domenica Live l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne Soleil Sorge, grande amica di Marco Ferrero, che avrebbe rivelato la cosa alla Mello e che, dopo l’accaduto, avrebbe deciso di interrompere i rapporti con Iconize.

Mi sorprende che Tommaso faccia questa reazione sorpresa, perché in realtà lui è stato il primo a dire queste cose in giro e come dice Dayane, io mi ero effettivamente allontanata da Marco, ho smesso di parlargli proprio perché avevo questo dubbio. […] Io e Marco siamo amici da anni e anche Dayane. […] In un momento di confidenza tra amiche questa estate in vacanza insieme le ho confidato un mio dubbio. Non mi sarei mai permessa di dire pubblicamente una cosa del genere. Ho deciso di allontanarmi e basta. […] Lei era sorpresa del fatto che io e lui non fossimo più amici e le ho spiegato il motivo: pensavo ed ero schifata che lui potesse fare una cosa del genere. In passato lui ne aveva parlato: una sera era a cena a casa mia e il giorno dopo è successo. Era tutto molto strano. […] Tra una chiacchiera e l’altra aveva parlato di inscenare una situazione del genere ed è questo il motivo per cui, quando è successa questa cosa, mi sono allontanata da lui e non gli ho più parlato fino a due settimane fa. […] Personalmente decido di credere a lui, perché voglio ricredermi. La verità la sa solo lui.

A seguire, eccovi il video con il suo racconto:

Soleil Sorge - Domenica Live
Clicca sull’immagine per vedere il video

Che ne pensate? Voi che idea vi siete fatti in merito?

COMMENTI