‘Domenica Live’, tutti contro Serena Enardu: le bordate di Giovanni Conversano, Karina Cascella e Paola Caruso all’ex tronista (Video)

Laura 12 Gennaio, 2020

Domenica Live

È iniziata con il botto questa nuova edizione del Grande Fratello Vip, condotta da Alfonso Signorini, tra flirt, amori finiti e storie da prima pagina. Prima tra tutte la storia d’amore tra il cantante Pacifico Settembre, in arte Pago, e l’ex tronista di Uomini e Donne, Serena Enardu. I due, dopo sette anni di relazione, avevano deciso di partecipare a Temptation Island Vip per provare il loro amore, ma a causa del comportamento della bella sarda, la loro relazione aveva raggiunto il capolinea durante il loro falò di confronto. Ora che Pago ha varcato la soglia della Casa più spiata d’Italia, Serena ha richiesto nuovamente un confronto con il cantante, dichiarandosi innamorata e pentita. Alfonso ha permesso loro di avere un breve confronto in diretta lo scorso venerdì (ve ne avevamo parlato QUI), in attesa di scoprire quale fosse il destino di Serena. Di fatti nel corso della prima puntata del reality, andata in onda mercoledì, Signorini aveva aperto un televoto rimettendo nelle mani del pubblico la sorte della storia d’amore tra i due e quindi chiedendo se la Enardu sarebbe potuta rimanere all’interno della Casa per una settimana. L’esito è stato negativo e Serena ha dovuto salutare definitivamente l’ex compagno.

Nel corso della puntata di oggi di Domenica Live, condotta da Barbara D’Urso, si è tornati a parlare di questa love story. La sorella di Serena Enardu, Elga Enardu, aveva chiesto di intervenire in studio, ma ieri pomeriggio ha improvvisamente cambiato idea e Barbara ha quindi deciso di invitare l’ex compagno di Serena, Giovanni Conversano. I due si erano conosciuti ed innamorati nel programma di Uomini e Donne di Maria De Filippi ed avevano iniziato insieme una lunga storia d’amore.

Io non ho mosso alcuna accusa nei confronti di Serena. Lei mi lasciò tramite una telefonata di un giornalista, il quale mi chiamò mentre io ero in palestra, dicendomi:” Ci ha comunicato la tua fidanzata, dopo esser partita poche ore prima da Lecce, che vi siete lasciati per un presunto tradimento“. Per abbreviare, da lì in poi, io chiesi ripetutamente di non abbinare più il mio nome al suo, non volevo più intervenire. Da quando nel 2010 mi sono fidanzato con la mia attuale compagna, dalla quale è nato il nostro bambino, Enea, lei ha continuato a martellarmi sui social dicendo che mi ero fidanzato con Giada perché era l’ultima spiaggia. La cosa più grave è che diceva che io venivo da te Barbara per comprare i pannolini al bambino. Questo è il quadro e oggi dopo 10 anni mi sono tolto qualche sassolino dalla scarpa.

Ad intervenire in studio anche le opinioniste fisse di Domenica LiveKarina Cascella e Paola Caruso che si sono scagliate contro la Enardu, giudicando il suo intervento al GF Vip 4 come una mossa per darsi visibilità. Di fatti dalla discussione è emerso che Pago e Serena, dopo il confronto televisivo a Temptation Island, hanno avuto più occasioni per parlarsi e che il loro ultimo incontro risale al giorno di Natale. Lo stesso Conversano ha chiesto a gran voce…

Quando si sono rivisti, non erano del tutto spontanei. Si sono appena incontrati a Natale. Era necessario questo confronto in televisione?

Gli opinionisti in studio hanno fatto notare come Serena sia sempre solita parlare tramite i mezzi di comunicazione, con i social nei confronti di Conversano e con la televisione nella sua storia d’amore con Pago, mettendo quindi in dubbio la veridicità dei suoi sentimenti nei confronti del cantante.

Forti le parole dell’ex bonas di Avanti un Altro!, Paola Caruso:

Ha avuto due ragazzi, due persone per bene. Lei ha avuto Giovanni che l’ha stimata, rispettata ed amata. Ha avuto Pago che è evidentemente innamorato di lei. Però è stata sempre lei che si è comportata male. Presentarsi al GF Vip è stata una mancanza di rispetto!

Della stessa opinione, è stata la Cascella

Io capisco gli sponsor, capisco i follower, ma perdere la dignità così! Pago aveva già fatto presente che aveva bisogno di un momento per sé stesso, quindi a maggior ragione ha sbagliato due volte a presentarsi al Grande Fratello.

In ultimo è stata Barbara a chiedere a Conversano una sua opinione circa il motivo per cui Serena abbia deciso di intervenire in puntata e chiedere un ultimo confronto con Pago.

Io l’ho conosciuta. Non voglio esprimere giudizi, ma i fatti sono evidenti. Io penso che lei sia andata lì perché aveva necessità di recuperare la figura fatta a Temptation Island!

Domenica Live - Conversano
Clicca sull’immagine per vedere la clip

E voi cosa ne pensate? 

COMMENTI