‘Domenica Live’, tutti contro Mila Suarez. Il suo ex Alex Belli sbotta: “Fatti un esame di coscienza una volta nella vita!”

Stefania 19 Maggio, 2019

Domenica Live - Mila Suarez, Alex Belli

Dopo l’eliminazione dal Grande Fratello 16 nella scorsa puntata, Mila Suarez è stata ospite poco fa a Domenica Live, in cui ha risposto nuovamente ai duri attacchi di Francesca De Andrè, sua compagna di avventura nel reality show di Barbara D’Urso. Alla conduttrice partenopea, ha rivelato di essere intenzionata a denunciare la 29enne per tutto ciò che le avrebbe fatto subire.

Io vorrei denunciarla, mi sto consigliando, mi hanno detto che ho 90 giorni per pensarci. Ha utilizzato razzismo, bullismo, mi ha dato della scimmia perché io vengo dall’Africa. Lei conosce le mie origini e quindi intendeva quello. Lei era la prima a saltare addosso a tutti, quindi anche lei era una scimmia? Non intendeva in questo senso. Ho 90 giorni di tempo, io e i miei avvocati stiamo valutando tutto. Io questa ragazza non so perché ce l’ha con me. Lei è stata cattiva con me. Io non sono solo ricordata perché stavo con Alex Belli perché prima avevo una vita  lo stesso. Ho fatto altro.

Gli ospiti del salotto pomeridiano, giunto al suo ultimo appuntamento per questa fortunata stagione, non sono stati leggeri nei confronti dell’ex gieffina, di cui non hanno apprezzato i modi di fare. La prima ad ironizzare sulla questione è stata Vladimir Luxuria: “Tutti veniamo dalla scimmia. Ma sono sicura che se avessimo messo una scimmia nella Casa avrebbe fatto sicuramente meglio di molti di loro”.

Ci è andata giù in modo più pesante Karina Cascella:

Tu somatizzi troppo. Non puoi essere così pesante, Francesca ha un passato difficile, con questo non voglio giustificarlo, lei ha tanta rabbia dentro, avresti potuto capirlo. Ma cosa vai a querelare una persona perché ti ha detto che hai la cellulite? Ogni volta tirate fuori questo bullismo. Non utilizzate questi termini a caso. Quando accettate di partecipare a questo reality, sapete che potreste ricevere delle critiche. Io mi immagino se vai da un giudice a dire che Francesca ti ha detto che hai la cellulite e per questo la vuoi querelare.

Anche Cristian Imparato, che fino a qualche tempo fa ha convissuto a Cinecittà con la modella marocchina l’ha attaccata, prendendo le difese del resto del gruppo.

Ma dai Mila smettila! Hai fatto una figura del caiser. Tu dici che il pubblico ti ama, ma tu non hai fatto niente per amare sinceramente, semplicemente il pubblico ha un accanimento per Francesca, quindi ti ha difeso. Se tutti ce l’avevamo con te, un motivo c’era.

La reazione della donna non si è fatta attendere, che lo ha ripreso prontamente:

Tu eri il primo a mettere zizzania, sei stato cattivo con me. Hai problemi tuoi, devi andare da uno psicologo.

Su quest’ultima esternazione è intervenuta di nuovo la Cascella, che ha pizzicato la Suarez sulle parole dette pochi minuti prima.

Attento Cristian allora perché secondo quello che ha detto lei tu dovresti denunciarla perché ti ha detto di andare da uno psicologo.

A quel punto, la D’Urso ha fatto entrare proprio Alex Belli, il suo ex compagno, con cui ha avuto una rottura turbolenta, arrivato in trasmissione per dirle delle cose con calma. Nemmeno questa volta, nonostante i buoni propositi, sono stati rispettati, perché tra i due sono volati stracci.

Non sono venuto qui per attaccarti, sai che non è nel mio stile. Fammi parlare, ti prego. Le persone ti dicono delle cose e forse è meglio che ascolti. Se quindici persone non hanno speso belle parole per te allora c’è qualcosa. Ascoltami, non lo fai mai, ti prego. Se quindici persone pensano la stessa cosa, fatti una domanda. In un anno e mezzo che sei stata con me, se tutte le persone che ci circondavano pensavano la stessa cosa. Ma tu la merda che mi hai buttato addosso l’hai sentita? Hai fatto il Gf che è stata la tua priorità sempre, ora basta. Io non sono qui per andare contro di te, la tua esperienza doveva servire a far vedere la tua personalità, la tua vita. La De Andrè, che è una persona vera, ha un cervello e ha una sua identità e decide di parlare per quello che ritiene giusto. Gli altri hanno la loro personalità e hanno giudicato il tuo comportamento per quello che hai fatto vedere. Ascolta le persone e fatti un esame di coscienza, per una volta nella vita.

Questa è stata la risposta di Mila:

Vuoi farmi passare per la pazza che non sono. E’ stata la Francesca da quando è entrata a mettermi tutti contro. Loro si approfittano di andarmi contro perché parlano italiano perfettamente e io no. Tu sei venuto qui per venirmi contro? Che sei venuto a fare. Parlate di educazione con Francesca, non con me. Alex, fattelo tu un esame di coscienza, pensa alla tua donna e non me. Io non rispondo più, ci penseranno i miei avvocati.

QUI e QUI il video.

E voi cosa ne pensate?

COMMENTI