‘Domenica Live’, tutta la verità di Benedetta Bosi sul suo presunto flirt con Flavio Briatore! (Video)

Laura 19 Gennaio, 2020

Domenica Live - Bosi

È stata la ventenne Benedetta Bosi a contattare la redazione di Domenica Live per raccontare la sua verità riguardo al suo presunto flirt con l’imprenditore Flavio Briatore. La coppia era apparsa poco tempo fa su un’esclusiva copertina del settimanale Chi mentre si scambiava un bacio, suscitando il clamore dei lettori. La coppia ha fatto molto discutere soprattutto per la differenza d’età tra i due: lei 20 anni, lui 69. Dopo poco tempo Flavio ha rilasciato delle dichiarazioni in cui diceva di aver lasciato la ragazza tramite un sms e di esser poi sparito.

Benedetta è una studentessa in Giurisprudenza ed insieme erano volati lo scorso ottobre a Malindi, in Kenya, nel resort di lusso di Flavio. La sua ex moglie, Elisabetta Gregoraci, aveva replicato a suo tempo tramite i social, rispondendo ad un commento che diceva:” Brava! Non è il problema di avere un altro rapporto, ma l’età! Questo destabilizza!” a cui la showgirl aveva risposto:” Più che destabilizzare, fa rabbrividire“. Oggi pare che i due ex coniugi si siano riappacificati.

Ecco le parole di Benedetta in studio da Barbara:

Volevo fare una premessa prima di tutto: per me due persone con una differenza d’età importante non c’è nessun problema se vogliono avere una relazione. Per me ognuno di noi può amare chi e come vuole. Detto questo tra di noi non è mai iniziata una storia. Noi ci siamo conosciuti due mesi fa a Monte Carlo ad una cena e degli amici in comuni ci hanno presentati, non ci eravamo mai incontrati prima. Abbiamo poi fatto questa vacanza insieme insieme ad altre otto persone e sono uscite le prime foto. Sicuramente c’è stato questo bacio a stampo che per me non implica assolutamente niente, ma non c’è mai stata una relazione, né niente e non siamo mai andati oltre a questo bacio. È stato l’unico e il primo, stop!

Benedetta ci ha poi tenuto a smentire le voci secondo cui lei adesso abiti a Milano, in un appartamento pagato da Briatore.

Assolutamente no. Io vivo da quattro anni qua a Milano, i miei genitori stanno benissimo e non mi fanno mancare niente.

E per quanto riguarda i suoi attuali rapporti con Flavio

Tra di noi non c’è stato mai niente, è nata veramente come un’amicizia anche se poi quest’amicizia non è andata in porto perché io ho un carattere un po’ particolare, che può piacere o meno, sono molto schietta. Adesso non ci sentiamo più, si sono raffreddati molto i rapporti. Io dico le cose in faccia, do le mie opinioni e molte volte questo alle persone non piace. Preferiscono delle donne che si riescono a tenere a bada. Magari i nostri caratteri hanno cozzato. Magari ad un uomo questo può spiazzare, io non sto mai zitta, devo dire quello che penso e per questo non siamo andati d’accordo. Per di più non volevamo le stesse cose dalla vita, sia per la nostra relazione, sia per la vita in generale.

A fronte di queste ultime parole, Barbara ha quindi fatto notare a Benedetta di averla definita come “relazione” e non amicizia e la Bosi si è subito corretta dicendo:” intendevo relazione d’amicizia“.

In ultimo, la ragazza ha smentito le dichiarazioni dell’imprenditore, negando di esser stata lasciata tramite un sms.

Non è vero che mi ha lasciato con un sms. Prima di tutto perché non siamo mai stati insieme quindi non c’è stata proprio la possibilità. Io non ce l’ho assolutamente con lui, mi sono solo un po’ offesa dal punto di vista umano. Avevo grandi aspettative dalla sua intelligenza come uomo e questo mi ha lasciata un po’ spiazzata, non me l’aspettavo. Sicuramente mi aspettavo da lui parole di difesa o comunque apprezzamenti della mia persona che non ho mai ricevuto, quando io invece l’ho sempre difeso su tutti i social. Non ho mai speso una parola per difendere me, ma ho sempre speso parole per difendere lui!

Clicca sull’immagine per rivedere l’intervista

E voi invece credete a Flavio o a Benedetta?

COMMENTI