‘Domenica Live’, la verità di Pietro Delle Piane sulla rottura con Antonella Elia: “Sono disperato per averla delusa”

Linda 6 Dicembre, 2020

Pietro Delle Piane

Pietro Delle Piane, ormai ex fidanzato di Antonella Elia, ha deciso di dire la sua nel salotto di Barbara D’Urso, in merito alla recente rottura con la showgirl.

Se Antonella, opinionista al Grande Fratello Vip, ha raccontato in trasmissione di aver ufficialmente chiuso i rapporti con Pietro, al contrario, l’attore ha voluto sottolineare a Domenica Live che è ancora profondamente innamorato di lei.

Pietro, durante l’intervista, ha voluto ammettere di essere stato lui a riportare ad Antonella quanto sentito dire dietro le quinte di Pomeriggio 5 da Stefania Orlando e Milena Miconi, nei confronti dell’ex compagna, ossia che è una provocatrice professionista ed è una persona molto aggressiva. A tal proposito, l’attore si è giustificato dicendo che, essendo molto legato ad Antonella, ha voluto metterla in guardia da due persone che lei stessa ha ritenuto per anni due amiche speciali. Delle Piane, si è professato ancora innamoratissimo di lei e, sempre a detta sua, non l’ha mai tradita e non c’è nessun’altra donna che attualmente nel suo cuore possa prendere il posto della showgirl:

Volevo dire che Antonella è la persona più straordinaria che io abbia mai incontrato e che è una donna profonda. Con questa distanza di questo periodo me ne sto rendendo conto ancora di più. Due settimane fa lei mi ha fatto uscire di casa, non ci sentiamo più. Ho capito tramite amici comuni che lei ha bisogno di stare lontano da me e la rispetto. Sono molto innamorato ed è la donna più importante della mia vita, mi dispiacerebbe se non ci dessimo un’altra opportunità.

E ancora, sollecitato dalla padrona di casa, è ricorso ad un disperato appello rivolto direttamente alla Elia:

Antonella, voglio dirti questo. Credo che dovremmo darci un’opportunità per parlarci e per decidere cosa fare insieme. Non si può tornare indietro ma si può andare avanti e costruire meglio di prima. Sono disperato perché ti ho ferita.

Infine, è arrivato il momento dell’apertura della famosa busta choc che la padrona di casa aveva annunciato sin dall’inizio del loro incontro. A Barbara infatti è arrivata una mail da parte di una telespettatrice, che racconta un episodio che sarebbe accaduto fuori dalla porta di casa di Antonella Elia. A detta della telespettatrice, un video in suo possesso testimonierebbe l’arrivo delle forze dell’ordine per cacciare Pietro da casa di Antonella. L’attore non ha negato il fatto – anche perché, la redazione aveva già verificato l’accaduto – ma ha voluto specificare che, durante l’ultima accesa discussione con la compagna, lui ha lanciato il telefono della showgirl contro il muro facendo attivare la chiamata di emergenza alle forze dell’ordine che prontamente sono intervenute recandosi all’indirizzo indicato sul dispositivo.

A detta sua, una volta spiegati i fatti alla polizia, le cose si sono risolte e lui è stato semplicemente accompagnato all’uscita, vista la forte rabbia di Antonella.
Si convincerà, la Elia, a perdonare Pietro dopo questa intervista? E voi che ne pensate?

COMMENTI