‘Domenica Live’, tutta la verità di Roxy sulle foto che la ritraggono col fidanzato di Francesca De Andrè (video)

Stefania 12 Maggio, 2019

Domenica Live - Roxi

E’ appena stata ospite – in esclusiva – di Domenica Live la presunta amante di Giorgio Tambellini, il compagno da oltre un anno di Francesca De Andrè: si tratta di Rosi Zamboni, la bionda influencer, paparazzata una settimana fa al fianco dell’uomo sotto casa proprio della storica opinionista di Barbara D’Urso.

Roxy, nome d’arte scelto dalla ragazza, ha deciso di rompere il silenzio proprio nel salotto domenicale della conduttrice partenopea. Stanca di leggere le feroci critiche del web, è intervenuta a propria difesa su questa querelle che sta infiammando i portali di gossip. Tutti si domandano: la De André è stata davvero tradita?

Io sono stata contattata da Alessandra, un’amica di Fabrizia e Francesca De Andrè, per dei lavori per dei brand. Mi sono trovata lì perché Alessandra doveva consegnare delle cose a Giorgio. E poi c’era anche Gioia, la cugina di lui. Non eravamo soli. Le foto sono state tagliate. So come funziona questo mondo, ti pare che fotografavano anche loro? Io non sono entrata in casa, mi sono solo appoggiata al portone perché dentro c’era Alessandra.

Da qui sono seguiti gli attacchi degli altri ospiti della D’Urso, anche in merito alle forti dichiarazioni fatte in settimana da Francesca sul suo conto, ai quali ha replicato piccata:

Questo non lo permetto. Sono una mamma di un bimbo di sei anni e non mi metto in mezzo a queste storie di persone fidanzate. Io ero lì per lavoro. Ancora nel 2019 si parla così, ma dove è la solidarietà. Anche io al posto di Francesca mi sarei arrabbiata, ma non è andata così. C’erano altre persone, lo ripeto. Io sto raccontando la verità così come è stata.

A questo punto sono state mostrate altre immagini tratte dal settimanale Nuovo Tv, che sembrano smentire ulteriormente la versione dei fatti della ragazza.

A domanda diretta ha chiarito di non aver mai incontrato prima di quel momento Giorgio e che è pronta a dimostrarlo.

Io non ho più rivisto Giorgio e nemmeno prima lo avevo mai visto. Non l’ho visto in discoteca, quando avrete le foto portale e ne parleremo. Se vuoi accusarmi, fallo bene. Nemmeno Alessandra conoscevo prima. Potrei giurarlo su mio figlio. Pensa che lui mi stava dichiarando il suo amore per Francesca. Io non ho nessun agente. Chiamate anche Alessandra e Gioia e vedrete. Io non ho il numero di cellulare di Giorgio.

Domani sera il Tambellini avrà modo di incontrare la sua compagna e chiarire questa situazione, come riportano le anticipazioni della sesta puntata del reality show di Canale 5 (QUI tutti i dettagli).

QUI il video.

E voi cosa ne pensate?

COMMENTI