Dopo ‘Il Collegio’ arriva ‘La Caserma’, il nuovo reality di RaiDue che mette alla prova i più giovani!

Martina 10 Dicembre, 2020

La Caserma

Un nuovo reality sta per sbarcare su Rai Due! Da Gennaio, infatti, prenderà il via La Caserma, un docu-reality che – in maniera similare a Il Collegio – vuole mettere alla prova le nuove generazioni in un ambiente a loro completamente estraneo.

I partecipanti sono 21 ragazzi tra i 18 e i 22 anni, che dovranno vivere nel 1917, ai tempi della prima Guerra Mondiale. I giovani si dovranno misurare con la vita militare, e soprattutto con un contesto davvero nuovo anche per uno show televisivo. Nemmeno Il Collegio, infatti, si era mai spinto così indietro nel tempo nelle sue cinque edizioni.

Proprio in questi giorni su Rai Due sta andando in onda il primo promo ufficiale del programma.

La prima edizione di questa produzione di Rai Due, realizzata in collaborazione con Blu Yazmine e basata sul format internazionale Lads Army, è stata girata in una caserma di Levico, in provincia di Trento. Uno scenario inedito e suggestivo che mette i ragazzi a contatto con la natura e una nuova realtà.

Una sfida per i giovani delle nuove generazioni, messi alla prova e costretti a vivere situazioni totalmente lontane dalla loro vita. Come se la caveranno? Cosa ne pensate di questo nuovo reality?

COMMENTI