Gossip
Dove Cameron svela alcuni retroscena sulle nozze con Damiano David
Ecco quando dovrebbe celebrarsi il matrimonio
Luana 13/02/2026

Dove Cameron e Damiano David fanno coppia fissa oramai da un po di tempo e a gennaio di quest’anno hanno annunciato il fidanzamento ufficiale, con l’ex frontman dei Måneskin che ha condiviso su Instagram il momento, accompagnato dalla frase: “Sarà un anno bellissimo”.
I due, quindi, sono prossimi alle nozze che per la gioia dei fan potrebbero svolgersi proprio in Italia in grande stile. A svelare alcuni retroscena sul matrimonio – tra cui l’ipotetica location – è stata Dove, ospite del programma Entertainment Tonight:
Lui è di Roma, quindi stiamo progettando le nozze in Italia. Per me sarà un destination wedding, lui si sentirà a casa. Lui ha un migliaio di cugini, dunque la lista degli invitati deve essere lunghissima.
Mentre per quanto riguarda la scelta musicale, l’attrice ha confidato:
Tra le mie proposte ci sarebbe la band ‘Nothing but hieves’ ma non so se a lui possa andare bene.
Dove e Damiano vivono una bellissima storia d’amore dal 2023 e la futura sposa, a proposito della relazione con il cantante, ha puntualizzato:
Ho capito subito che era la persona perfetta per me e questo mi ha spaventato perché non sapevo se per lui fosse lo stesso. È stata un’intuizione, è una delle persone più empatiche, rispettose e gentili che abbia mai conosciuto. È stata una sorpresa emozionante.
Damiano e Dove, quindi, probabilmente diventeranno marito e moglie in Italia e il loro matrimonio sarà non solo un grande evento per loro, ma anche un alternarsi di momenti legati alla tradizione, alla modernità, al glamour e ovviamente alla musica.
Nel mentre, sul fronte professionale, Dove attualmente è impegnata con il thriller erotico tratto dal bestseller di Catherine Ryan Howard 56 Days. Nello specifico, la serie racconta l’incontro tra due sconosciuti che vivono una relazione intensa, che poi si trasforma in un mistero oscuro nel momento in cui viene scoperto un cadavere nell’appartamento del protagonista.








