Drag Race Italia, la drag queen Priscilla contro Tommaso Zorzi?

Ecco il video polemico al quale la giurata ha messo like

Luana Luglio 12, 2021

Drag Race Priscilla contro Tommaso Zorzi

Mancano circa 4 mesi alla messa in onda su Discovery+ – per la prima volta in Italia – di Drad Race, il reality show americano i cui vi è una vera e propria competizione tra Drag queen.

Non si sa ancora molto del cast che prenderà parte alla prima edizione di Drag Race, ma stando alle prime anticipazioni le puntate – che saranno registrate dal 6 settembre al 1° ottobre – dovrebbero essere trasmesse in prima serata.

Inoltre, il super ospite della prima puntata dovrebbe essere RaPaul, cantante, attore e personaggio televisivo statunitense ma soprattutto  famoso nel mondo dello spettacolo proprio per essere la più iconica delle Drag Queen.

Come avevamo già anticipato, invece a giudicare le esibizioni delle concorrenti saranno l’attrice Chiara Francini, il vincitore del Gf Vip 5 Tommaso Zorzi e la drag queen Priscilla, ovvero l’artista napoletano Mariano Gallo.

Ed è stata proprio quest’ultima nelle ultime ore a far particolarmente discutere per un eloquente like messo a un video che è completamente a sfavore di Zorzi:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @lgbt_report_

Queste le parole che accompagnano il video a cui la drag queen Priscilla ha messo il like:

So che penserete: hai perso un’occasione, potevi fare parte di Drag Race Italia. Facciamo che cambiamo la giuria? perchè se resta questa io non mi faccio mica giudicare. No, mi dispiace. Ci deve essere una giuria in cui almeno un pochino ci credo e da cui posso essere giudicata. Prego, Drag Race è tutto vostro, godetevi sta m***a.

E ancora:

Ma poi dopo le dichiarazioni tipo ‘per noi è più importante la Fanbase di Zorzi che quella di Drag Race’, è uno schiaffo a tutti quelli che hanno seguito per anni e anni quello show.

E’ evidente che il like di Priscilla contro Tommaso, con cui condividerà l’esperienza di giurato, farà indubbiamente discutere e susciterà non poche polemiche.

 

AGGIORNAMENTO – Pare che Priscilla, rispondendo ad alcuni direct, abbia smentito ogni intenzione di criticare Zorzi e anzi abbia ribadito come lei, Tommaso e Chiara Francini siano una squadra unita e pronta a sostenersi. Sempre Priscilla ha successivamente tolto il like al post ‘incriminato’.

Pochi minuti fa Priscilla ha pubblicato una storia in cui spiega che il suo profilo Instagram è stato hackerato:

Instagram

COMMENTI