Drag Race Italia, chiuso il profilo Instagram dello show: ecco perché è qual è stata la reazione di Tommaso Zorzi

Da ieri è disponibile la prima puntata su Discovery+

Ludovica Novembre 19, 2021

Il profilo Instagram di Drag Race Italia è stato segnato e momentaneamente chiuso. Proprio ieri è arrivata su Discorvery+ la prima puntata dello show condotto da Tommaso Zorzi, Chiara Francini e Priscilla.

Un debutto che ha registrato ottimi risultati, notizia che pare non essere andata a genio a qualcuno. Nelle scorse ore, infatti, sono stati tanti gli utenti del web che hanno segnalato la pagina Instagram di Drag Race Italia che, di conseguenza, è stata chiusa.

Ad intervenire sull’accaduto con una storia è stato proprio Tommaso che, dalle espressioni usate, è sembrato molto amareggiato e deluso:

Sì, hanno segnalato il profilo di Drag Race e lo hanno chiuso.

drag race italia

Bienvenidos en Italia“, ho poi aggiunto l’ex gieffino.

Sembra dunque che, nonostante il riscontro positivo di buona parte del pubblico, un’altra fetta di spettatori non abbiano apprezzato questo programma che porta una ventata di novità a fronte di palinsesti ormai visti e stravisti.

Lo show, in sei puntate, vede protagoniste otto drag queen che si cimentano in scintillanti performance per raccontare qualcosa di sé al pubblico. Solo una di loro vincerà il titolo di Italia’s First Drag Superstar.

COMMENTI