Dramma per Cristiano Ronaldo e Georgina, morto uno dei gemelli durante il parto

Il doloroso annuncio sui social

Ludovica Aprile 18, 2022

Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez hanno perso uno dei loro gemelli. Nelle scorse ore la compagna dello sportivo ha partorito. I due erano infatti in attesa di due bebè, un maschietto e di una femminuccia. Purtroppo, però, il piccolo non ce l’ha fatta.

A raccontare del dramma che ha colpito la loro famiglia sono stati i diretti interessati che su Instagram hanno scritto:

E’ con la più profonda tristezza che annunciamo la scomparsa del nostro bambino. E’ il dolore più grande che un genitore possa provare. Solo la nascita della nostra bambina ci dà la forza di vivere questo momento con un po’ di speranza e felicità. Vogliamo ringraziare i dottori e le infermiere per le cure prestate e il supporto. Siamo tutti devastati per questa tragedia e chiediamo gentilmente privacy in questo momento tanto difficile. Nostro piccolo bambino sei il nostro angelo, noi ti ameremo sempre.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cristiano Ronaldo (@cristiano)

I due, oltre che della neonata nata da poco, sono genitori di altri quattro bambini: Cristiano Junior, nato undici anni fa da una madre mai rivelata, i gemelli Eva e Mateo, nati da madre surrogata, e Alana, venuta al mondo nel 2017.

COMMENTI