Georgina Rodriguez è incinta di due gemelli: l’annuncio di Cristiano Ronaldo

L'attaccante e la bella spagnola allargano ancora la famiglia

Dalia Ottobre 28, 2021

Pochi minuti fa, il calciatore Cristiano Ronaldo e la sua compagna Georgina Rodriguez hanno annunciato la lieta notizia!

La coppia è in attesa di ben due bebè, si tratta infatti di due gemelli, che si andranno ad aggiungere agli altri quattro figli della coppia.

Georgina e Cristiano avevano ufficializzato la loro relazione a dicembre 2016 e, dopo cinque anni di unione e la primogenita Alana Martina avuta nel 2017, la coppia è ora in attesa del loro secondo e terzo figlio.

Gli altri tre bambini, infatti, non sono i figli naturali di Georgina: prima del rapporto con la Rodriguez, Ronaldo aveva già altri bambini, avuti con il procedimento della maternità surrogata: Cristiano Ronaldo Junior (il primogenito, nato nel 2010) e i gemelli Eva e Mateo (nati nel 2017).

Ebbene la famiglia si sta per allargare e salirà a quota sei bambini. Non è infatti un segreto che l’ex stella del Real Madrid e della Juventus voglia avere una famiglia quanto più numerosa.

Ora Ronaldo, che è alla soglia dei 36 anni, fa parte del Manchester United, famosa squadra inglese, ma se nella carriera sembrerebbero esserci dei problemi, sicuramente non si può dire lo stesso della famiglia. Il calciatore infatti potrà godersi maggiori gioie almeno nella vita privata.

Ecco il loro emozionante annuncio:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cristiano Ronaldo (@cristiano)

Con il cuore colmo di gioia, la Rodriguez e Ronaldo hanno voluto confermare ai loro followers la lieta notizia, che era già trapelata in giornata da alcuni tabloid ma i due non avevano ancora né smentito né confermato.

Alla dodicesima settimana, Georgina è apparsa più sorridente che mai al fianco del suo compagno, che ancora non è diventato suo marito ma in molti vociferano che la proposta sia vicina.

Dallo staff di IsaeChia i nostri migliori auguri per queste due creature!

COMMENTI