Edoardo Tavassi va a farsi visitare la gamba dopo l’infortunio all’Isola 16: ecco il responso medico

L’infortunio aveva costretto il naufrago ad abbandonare il reality ad un passo dalla finale

Ludovica Luglio 8, 2022

Edoardo Tavassi ha dovuto abbandonare l’Isola 16 a causa di un brutto infortunio alla gamba. Il fratello di Guendalina Tavassi era uno dei favoriti per la vittoria del reality show di Canale 5, ma le sue condizioni fisiche non gli hanno consentito di arrivare al traguardo finale.

Oggi, a distanza di alcune settimane dall’infortunio, Tavassi è intervenuto sui social dopo una visita con conseguente responso medico:

La notizia del giorno è che mi sono fatto il menisco. Ho fatto dei controlli e niente, mi sono lesionato il menisco, ho dei cedimenti al ginocchio, probabilmente anche al crociato e mi devo operare. Menomale và, sono contento perché ogni tanto un bella notizia ci sta, un bell’intervento al ginocchio che siccome mi ca** sotto spero sia il più tardi possibile. Ma è tutto scritto in queste frasi incomprensibili.

Edoardo ha ammesso di non sentire particolari dolori alla gamba, ma il medico gli ha spiegato che tutto questo è normale e, se decidesse di non operarsi, potrebbe patirne le conseguenze in futuro:

Perché mi ha fatto male solo due giorni? Fondamentalmente è normale che io non senta dolore, adesso.

Nonostante tutto, l’ex naufrago sembra stia affrontando questo momento con la sua solita ironia e col sarcasmo che ha contraddistinto la sua esperienza in Honduras.

COMMENTI