Elena Morali e Luigi Favoloso, storia al capolinea? L’amaro sfogo dell’ex gieffino (e la replica della showgirl)

Titta 23 Settembre, 2020

Luigi Favoloso - Elena Morali

Sembrano esserci di nuovo problemi per la coppia formata da Luigi Favoloso e Elena Morali, nata all’inizio di quest’anno, dopo la fine della storia tra l’ex gieffino e Nina Moric, che sin dagli inizi è stata più volte al centro del gossip e nei salotti serali di Live – Non è la D’Urso.

Coinvolto nel caso giudiziario contro la modella croata che l’ha accusato di violenza domestica, Favoloso sembrava aver trovato in Elena un grande amore e la possibilità di una relazione stabile, ma a spezzare l’idillio dei due innamorati ci aveva pensato (quasi) subito Daniele Di Lorenzo, l’ex della Morali con cui la showgirl aveva vissuto una liaison contemporaneamente alla relazione con il comica Scintilla: il produttore aveva rivelato, infatti, di essersi riavvicinato alla bionda ex pupa nonostante nella sua vita ci fosse già Favoloso.

L’amore tra i due, tuttavia, non era stato scalfito da queste nuove dichiarazioni ed è proseguito a gonfie vele… almeno fino a poche ore fa. Ieri sera, infatti, è apparso tra le storie Instagram di Luigi un amaro sfogo che faceva intendere chiaramente che la storia con Elena fosse in crisi:

Instagram Story Favoloso

Ho provato a darle forza, ho provato a darle la mia energia e ho pronto a fidarmi, poi ho provato a farle capire che non mi fidavo più, ho provato a farla sentire al sicuro, ho provato a darle tutta la protezione del mondo, ho provato a farle capire che nessun’altra sarebbe mai esistita. In seguito ho provato pure a farla ingelosire. Ho provato a farla vivere a 1000 all’ora, ogni giorno in un posto diverso e allo stesso modo ho provato a darle stabilità. Posso dire di averci provato, ho sicuramente provato a cambiare un’indole pericolosa, in primis per lei, ma anche per me. La mia situazione legale si è aggravata ancora una volta giovedì scorso, ho ricevuto altre denunce da un ex di Elena che, non vedendosi rispondere alle telefonate, ha ben pensato di denunciare me per sequestro di persona. Ho sopportato tutto, l’ho portata a Lampedusa per dimenticare questa triste vicenda e nonostante i fantastici giorni trascorsi insieme, come la favola della rana e dello scorpione, ha deciso di pungere, affondando me, ma forse anche se stessa. Ho provato ad amare, non so se ci sono riuscito, ma non è bastato.

Uno sfogo che fa pensare a una rottura definitiva, mentre diversa è la posizione di Elena che ieri sera ha pubblicato, sempre tra le sue storie, prima un commento criptico:

Instagram Story Morali

E poi una lunga confessione in cui smentisce categoricamente di essere stata sequestrata da Luigi e accusa il suo ex di usare le sue parole a discapito di Favoloso:

Instagram Morali

La verità è una: non sono mai stata ‘sequestrata’ da Luigi. Il mio ex è ancora sicuramente legato a me e appena io gli dico una ca**ata, lui la usa a discapito di Luigi. Luigi non mi ha mai minimamente sfiorata, mai toccato il mio cellulare. Mai. Mi ha solo migliorato la vita. Quindi, se davvero le persone competenti in questo ambito si dovessero fare qualche domanda, possono tranquillamente chiamarmi e gli spiegherò tutto, come sto scrivendo oggi qui. P. S. Ho passato ogni giorni di sette mesi con Luigi, ciò significa che mi fa star bene, altrimenti perché mai avrei dovuto passare ogni singolo minuto di questi mesi con lui?

Proprio Di Lorenzo negli scorsi giorni aveva postato alcune storie che avevano fatto mormorare il web, visto che numerosi utenti avevano riconosciuto nella ragazza bionda ritratta nelle foto e col viso nascosto, proprio la Morali:

Che sia un altro tassello alla base della crisi tra Luigi e Elena?

COMMENTI