Eleonora Daniele replica a Fedez dopo la polemica su Chiara Ferragni: “Il suo sfogo ha scatenato il bullismo nei miei confronti, spero che lui…”

Martina 14 Ottobre, 2020

Storie Italiane

Eleonora Daniele ha aperto la puntata odierna di Storie Italiane scusandosi, ancora una volta, con Fedez e Chiara Ferragni per le dichiarazioni che aveva rilasciato negli ultimi giorni e che ieri hanno fatto andare su tutte le furie il rapper.

La conduttrice, proprio nel corso della sua trasmissione, aveva accusato l’imprenditrice digitale di non aver sfruttato la sua notorietà sui social per mandare messaggi importanti ai più giovani, e soprattutto di non essersi prodigata abbastanza durante il lockdown della scorsa primavera. Fedez non ha per nulla gradito le sue parole, e come una furia si è scagliato contro la ‘giornalista del Grande Fratello’ – per citare le sue parole – ed ha difeso a spada tratta l’operato della moglie.

Eleonora, che già ieri sera si era scusata su Twitter per l’accaduto, quest’oggi ne ha approfittato per ribadire le sue scuse, ma anche per sottolineare come questo duro sfogo del rapper abbia generato odio sui social nei suoi riguardi:

Prima di partire con le pagine di attualità, perché di questo mi occupo da 16 anni, volevo parlarvi di una polemica nata ieri sui social. L’altro giorno parlando di Chiara Ferragni, nello spazio dedicato al lancio del suo bel documentario su Rai Due, ho dimenticato di ricordare il suo grande impegno durante la pandemia e il lockdown. Ieri pomeriggio mi sono scusata sui social, lo faccio anche oggi in diretta senza nessuna polemica. Lo sfogo di ieri di Fedez ha generato inevitabilmente una sorta di bullismo nei miei confronti. Un fenomeno di cui noi parliamo tantissimo, noi lo combattiamo molto in questa trasmissione, ci battiamo contro gli odiatori del web. Sono sicura che Fedez ci aiuterà in questa battaglia e magari la farà insieme a noi, perché sono sicura che anche lui non voglia questo tipo di reazioni. E’ inutile dirlo ma lo preciso, non ho nulla contro Fedez e Chiara, abbiamo parlato spesso di loro anche durante il lockdown, e da mamma voglio mandare un grosso abbraccio a questi due genitori, perché forse la scorsa settimana non era arrivato. A volte arrivano solo i messaggi negativi. Spero che un giorno potremo fare una bella intervista e raccontare tutte le cose belle che fate.

COMMENTI