Eliana Michelazzo Vs Selvaggia Roma, dopo le accuse social scatta la rissa in discoteca: “Mi ha istigata, vale zero!” (Video)

19 Gennaio, 2020 di Laura

Selvaggia Roma - Eliana Michelazzo

Continua lo scontro social tra Eliana Michelazzo, ex agente di Pamela Prati, protagonista per mesi del Prati Gate, e Selvaggia Roma, ex compagna di Francesco Chiofalo con il quale aveva partecipato a Temptation Island. Le due si sono sempre supportate, certe della loro solida amicizia, fino a quando pochi giorni fa Eliana è venuta a sapere di esser stata tradita dal suo ex fidanzato, Daniele Bartolomeo, proprio con l’amica Selvaggia quando i due stavano ancora insieme (ve ne avevamo parlato QUI). È arrivata subito la replica della Roma che ha sbugiardato l’ex amica Eliana, dichiarando che lei e Daniele non sono mai stati fidanzati (leggi il post QUI).

Il battibecco, schermato dietro ai rispettivi profili social, è poi sfociato in una vera e propria aggressione quando le due nelle scorse ore si sono incontrate all’interno della stessa discoteca. In seguito all’attacco verbale e fisico avvenuto nel locale, la prima a spiegare la situazione ai propri followers è stata Selvaggia tramite alcune Instagram Stories, riportate nella gallery qui sotto.

Eliana non ha tardato a rispondere anch’essa tramite delle Stories che potete trovate in alto all’articolo. Qui la Michelazzo ha colto l’occasione per raccontare la sua versione dei fatti…

Prima di tutto io non ho dato cazzotti a nessuno. Seconda cosa, quella persona lì che si chiama Sabrina, che però si chiama Selvaggia e che poi non si capisce che nome ha, mi ha detto:” Tr**a“, scusate il termine. Mi ha istigata, è salita nel mio privée dove io ero tranquilla, io ero nel mio posto e mi ha detto di nuovo altre cose, quindi è normale che una persona dopo un po’ perde la pazienza ma è stata lei a darmi il primo calcio ed il secondo calcio poi gliel’ho dato io. C’erano tutti i miei amici presenti, quindi invece di fare la vittima e di dire che tutte le persone ti picchiano, falla finta! Un’altra cosa: non scrivere più ai miei amici, gli stai scrivendo cose brutte su di me ed hai dato del fro**o ad un mio carissimo amico. Come? Ti frequenti con i gay e poi parli male degli amici gay? Come funzioni?

ed ancora…

Ancora scrivi? Non sei capace a mettere due parole insieme quindi smettila di giustificarti perché vali zero! Basta, quello che dovevo dire l’ho detto e sei tu che continui a parlare, a dire, a fare. Mi sono stancata!

Eliana e Selvaggia riusciranno a trovare un punto d’incontro o la loro amicizia è giunta definitivamente al capolinea?