Uomini e Donne
Elisabetta Gigante e Sebastiano Mignosa replicano sarcastici alle critiche dopo aver abbandonato insieme Uomini e Donne
La dama e il cavaliere nella puntata di ieri hanno rivelato che ora vivono insieme all’Isola d’Elba
Stefania S 05/05/2026

Nel corso della puntata di ieri di Uomini e Donne la turbolenta storia tra Elisabetta Gigante e Sebastiano Mignosa è arrivata alle battute finali, i due sono entrati nello studio insieme e hanno rivelato di aver iniziato una convivenza all’Isola dell’Elba.
Per i meno attenti, qualche mese fa i due avevano iniziato una conoscenza abbastanza turbolenta all’interno del dating show che si era conclusa con l’abbandono di entrambi dal programma. Elisabetta e Sebastiano avevano deciso di lasciare il programma separati, a causa delle forti incomprensioni e i vari litigi.
Dopo qualche settimana erano, entrambi, tornati rimettersi in gioco e il cavaliere siciliano aveva intrapreso una conoscenza con l’ex dama Simona Cannata (con la quale aveva anche lasciato gli studi).
La loro storia non è mai veramente iniziata, subito dopo Sebastiano era stato avvistato mentre si imbarcava su una nave diretta all’Isola d’Elba per andare da Elisabetta. I due hanno fatto il loro ritorno in studio mano nella mano e hanno rivelato di aver iniziato una convivenza ricevendo forti accuse da parte degli opinionisti Gianni Sperti e Tina Cipollari.
Raggiunti dai microfoni di Witty dopo la messa in onda avevano ribadito che al cuore non si comanda, Mignosa aveva espresso il suo pentimento nei confronti della Cannata:
Effettivamente c’è voluto più di un po’ di coraggio, l’unica cosa l’unico neo se vogliamo così chiamarlo, è l’assenza di Simona che purtroppo vuoi non vuoi è stata coinvolta, ma non per colpa mia. Io da sin da subito ho chiesto scusa a Simona quindi… ovviamente non non essendo presente ci dispiace.
La Gigante aveva invece ammesso di provare emozioni molto forti: “Io auguro a ogni donna, ogni coppia di provare le sensazioni che ho provato io in questo percorso, là dentro non so quante ti possono dire di aver provato queste emozioni e sensazioni e ripeto, non so come finirà questa storia, ma se non la vivo non lo potrò mai sapere e non si vive di rimorsi.”
La neo coppia è tornata sui social e ha replicato sarcasticamente alle diverse critiche ricevute attraverso un selfie Elisabetta e Sebastiano hanno risposto con il sorriso:
Preferiamo noi al vuoto dei contenuti dette da chi apre la bocca solo per dare fiato!
Visualizza questo post su Instagram
L’ex cavaliere siciliano ha poi pubblicato una foto in coppia con la sua compagna – modificata con l’intelligenza artificiale – nella quale si paragonano a due supereroi aggiungendo:
Grazie, a noi non servivano i super poteri. È bastato un po’ di più d’amore e meno orgoglio.









