Uomini e Donne

Uomini e Donne, Sebastiano ed Elisabetta dopo aver lasciato il programma insieme: “L’unico neo è stata l’assenza di Simona”

Intanto la dama sui social…

Alessia S. 04/05/2026

article-post
Aggiungi Isa e Chia tra le tue fonti preferite su Google

Simona Cannata, dama del Trono Over a Uomini e Donne stava uscendo con Sebastiano Mignosa:

Conoscendo questo terremoto qua ho capito che voglio uscire con un uomo che mi piace senza saperne il perché.

A farle eco Elisabetta Gigante, che prima di lei aveva frequentato Sebastiano e che l’ha definita una bella e brava ragazza, un “fiorellino delicato” di cui lui avrebbe dovuto prendersi cura.

Neanche il tempo di uscire con lui dalla trasmissione, però, che in un lampo è arrivata la notizia che Sebastiano era stato avvistato mentre si imbarcava su una nave diretta all’Isola d’Elba per andare da Elisabetta e a riguardo Simona diceva di non sapere nulla.

In seguito poi Elisabetta e il cavaliare sono stati avvistati insieme in atteggiamenti complici anche a Piombino. Nella registrazione mandata in onda oggi abbiamo visto i due che sono tornati in trasmissione per annunciare che sono effettivamente diventati una coppia.

Sebastiano nonostante Simona fosse assente le ha chiesto scusa, e naturalmente Gianni Sperti e Tina Cipollari hanno messo in dubbio la sincerità della neo-coppia.

Dopo la messa in onda i due hanno voluto dire la loro ai microfoni di Witty. Sebastiano ha esordito così:

Effettivamente c’è voluto più di un po’ di coraggio, l’unica cosa l’unico neo se vogliamo così chiamarlo, è l’assenza di Simona che purtroppo vuoi non vuoi è stata coinvolta, ma non per colpa mia. Io da sin da subito ho chiesto scusa a Simona quindi… ovviamente non non essendo presente ci dispiace.

Elisabetta invece ha voluto ribadire che al cuor non si comanda:

A me dispiace da donna ovviamente, Simona è una donna che ho sempre elogiato sempre elogerò, però qui non hanno capito che è il cuore che ha preso il sopravvento, poi che hanno detto che io ho accettato che lui uscisse con un’altra dama e che avesse un’intimità con l’altra dama ragazzi, ma forse a casa loro fanno così! Che loro potessero avere alcuni dubbi sui sentimenti di Sebastiano verso Simona io li posso posso anche capire![…] Io auguro a ogni donna, ogni coppia di provare le sensazioni che ho provato io in questo percorso, là dentro non so quante ti possono dire di aver provato queste emozioni e sensazioni e ripeto, non so come finirà questa storia, ma se non la vivo non lo potrò mai sapere e non si vive di rimorsi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da WittyTV (@wittytv)

In tutto questo Simona ha voluto intervenire via social ribadendo che Sebastiano è sparito e non ha mai ricevuto una telefonata in cui sarebbe stata avvisata della sua decisione:

Grazie Tina e Gianni per la fiducia e il rispetto che ho sentito autenticamente espressi nei miei confronti. Telefonata post pesce? Assolutamente nessuna, mai.

Potrebbe interessarti anche