Elisabetta Gregoraci svela come il Gf Vip 5 le ha cambiato la vita (e il motivo per cui finora non è uscita allo scoperto con alcun ‘pretendente’)

In attesa di rivederla alla conduzione di Battiti Live, a partire da martedì 5 luglio su Italia 1, Elisabetta Gregoraci ha rilasciato una lunga intervista sulle pagine del settimanale Chi. L’ex vippona ha aperto il suo cuore rivelando aspetti inediti del suo carattere. Si reputa una persona estremamente romantica, anche se è consapevole che a primo impatto le persone si soffermano sulla sua straripante sensualità:



Ho scelto un lavoro in cui sono sempre al centro dell’attenzione. Mi piace piacere, mi piacciono i complimenti, mi piace essere amata. Per me è una vittoria, se dicessi di no sarei ipocrita. Ma non basta. La bellezza deve essere accompagnata da un’anima.

La sensualità è qualcosa di innato, ma che si può anche inseguire, è un momento che crei perché vuoi che sia magico. Io, per esempio, devo esserlo quando faccio le foto, ma, quando sono a casa, sono meno sensuale, mi piace togliere tutto, liberarmi. Vado a letto con il pigiamone, non fatevi strane idee.



Elisabetta Gregoraci ha poi spiegato come la partecipazione al Gf Vip 5 abbia cambiato la sua vita:

Il Gf Vip mi ha permesso di farmi conoscere meglio e ancora oggi tanta gente mi scrive per dirmi che vorrebbe condividere di nuovo con me riti come fare la colazione o andare a letto con la tv accesa sulla Casa.



Mi ha aiutato a diventare meno impulsiva e più riflessiva, mi ha aiutato a leggermi dentro e a tirare fuori cose che erano nascoste. Può essere devastante conoscersi a fondo, ma è un viaggio utile, che migliora la nostra vita.

Qualche settimana fa, in  una precedente intervista, la Gregoraci aveva affermato che gli uomini hanno paura della sua forte personalità. Al settimanale diretto da Alfonso Signorini, Elisabetta ha confessato di avere qualche pretendente e anche il motivo per cui ancora non è uscita allo scoperto con un uomo:

Qualche coraggioso c’è, per fortuna. Rimango una donna esigente che non si accontenta, ma non mancano i candidati. Se c’è, lo scoprirete. A volte gli uomini, quando stai per dare loro una chance, cadono su piccole cose. Per questo, finora, non mi avete ancora visto, perché ci sono prove da superare.

Sono una donna del Sud, sono gelosa, se ci sono senti la mia presenza. Io sono così, perdo il sonno per una litigata, ma non voglio perdere i tuoi baci, sono portata a costruire.

Elisabetta Gregoraci ha poi confidato di avere paura di ammalarsi. La showgirl ha il terrore di non poter stare accanto alle persone che ama o di non potersi prendere cura di suo figlio fino alla fine perché costretta a letto.

La conduttrice ha perso diversi anni fa la madre, ancora molto giovane, dopo una lunga malattia, un’esperienza dolorosa che l’ha segnata. Quando pensa alla sua infanzia, pensa a tutte le cose che ha fatto insieme a lei, ai suoi insegnamenti di vita che l’hanno fatta diventare la donna che è oggi.