‘Élite’, ecco chi farà parte del cast della quarta stagione e le prime news sulla trama (Video)

Categorie: Serie tv, Ultime News

E’ tutto pronto per la quarta stagione di Élite, e appena la situazione sanitaria mondiale lo consentirà gli attori spagnoli potranno tornare sul set per raccontare le nuove avventure dei ragazzi del prestigioso liceo di Las Encinas.



Dopo il tanto discusso annuncio dell’addio di 5 amatissimi volti della serie tv iberica, Netflix con un nuovo video ha confermato non solo che l’inizio della nuova stagione è alle porte ma che il copione dei nuovi episodi è già arrivato nelle mani di  Georgina Amorós, Claudia Salas, Miguel Bernardeau, Arón Piper, Itzan Escamilla e Omar Ayuso che quindi ritroveremmo ufficialmente nel cast di Élite 4, rispettivamente nei panni di Cayetana, Rebeca, Guzmán, Ander, Samuel e Omar. Non si hanno ancora notizie, invece, di Leïti Sene e Sergio Momo, arrivati lo scorso anno nel cast per interpretare di Malick e Yeray.



Nel video il cast annuncia una quarta stagione pazzesca e ricca di colpi di scena. “Vorrei vedere le vostre facce quando lo vedrete perché andrete fuori di testa. Succedono molte cose nuove che non potete nemmeno immaginare” ha anticipato la Amorós, mentre Piper ha aggiunto: “Vi dico solo che i copioni promettono bene, ma preparatevi perché sarà bella intensa questa quarta stagione”.

Quello che sappiamo per adesso sui nuovi episodi è che Omar sarà un nuovo studente di Las Encinas, e i suoi compagni non vedono l’ora di vederlo tra i banchi di scuola. Sarà lui uno dei personaggi chiave della prossima stagione? Voi cosa ne pensate?