Elite, annunciata la data di uscita della quarta stagione (e non mancano gli spoiler)

Netflix ha appena annunciato la data di uscita della nuova stagione dell’amatissima serie spagnola

Luisa Aprile 12, 2021

Elite quarta stagione cast

La quarta stagione di Elite sarà disponibile su Netflix dal 18 giugno, la data di uscita è stata annunciata dal profilo social della famosa piattaforma di streaming. Ecco il video che è stato pubblicato.

 

Dalla clip, oltre la data di uscita della quarta stagione di Elite, apprendiamo come i nuovi personaggi entreranno a far parte della trama. Infatti, è presente un ragazzo, interpretato da Manu Rios, che si intromette nella relazione tra Ander ed Omar. Inoltre, c’è un secondo triangolo amoroso poiché il personaggio interpretato da Carla Díaz, è conteso da Samuel e Guzmàn. Quest’ultimo lo avevamo lasciato innamorato di Nadia (Mina El Hammani).

Ritroveremo quindi Samuel (Itzan Escamilla), Guzmàn (Miguel Bernardeau), Omar (Omar Ayuso), Ander (Aron Piper), Rebeka (Claudia Salas) e Cayetana (Georgina Amoros) e conosceremo i nuovi personaggi che saranno interpretati da Andrés Velencoso, Manu Rios, Pol Granch, Martina Cariddi, Carla Díaz e Diego Martin Gabriel.

Tuttavia, non rivedremo Carla, Lucrecia, Nadia, Valerio e Polo e gli attori che li hanno impersonati: Ester Expósito, Danna Paola, Mina El Hammani, Jorge López e Álvaro Rico. Alla fine della terza stagione le storyline dei loro personaggi erano concluse.

La scuola di Las Encinas vi aspetta a giugno con otto nuovi episodi.

COMMENTI