Élite, ecco la data d’uscita della quinta stagione!

L’annuncio è arrivato poco fa dai profili social di Netflix

Giusy Marzo 14, 2022

L’attesa è terminata: la nuova stagione di Élite è sempre più vicina. Poco fa attraverso i profili ufficiali, Netflix ha annunciato la data d’uscita della quinta stagione di una delle serie tv più seguite e apprezzate della piattaforma streaming.

La serie spagnola tornerà con la nuova stagione l’8 Aprile! Ancora poche settimane dunque e poi potremo tornare a Las Encinas, a farci compagnia tante vecchie conoscenze, ma anche nuovi protagonisti. Il finale della quarta stagione ci aveva fatto dire addio a due degli attori più amati di Élite, Miguel Bernardeau e Aron Piper, che impersonavano Guzman e Ander.  Rivedremo ancora invece Samuel (Itzan Escamilla), Omar (Omar Ayuso), Cayetana (Georgina Amoros) e Rebeka (Claudia Salas).

Al cast “storico” si aggiungeranno nuovi protagonisti, interpretati da Valentina Zenere, André Lamoglia, Adam Nourou e Isabel Garrido. Per scoprire maggiori dettagli sui personaggi e le loro storie non ci resta che incollarci davanti allo schermo. Solo così sapremo quali saranno i nuovi misteri da risolvere e quali nuovi drammi sentimentali dovranno affrontare i protagonisti.

L’uscita della quinta stagione della serie televisiva spagnola è stata anticipata qualche mese fa attraverso una serie di storie  su Cayetana, Philippe, Samuel, Omar e Patrick. Storie che hanno anticipato i nuovi avvenimenti e hanno fatto da ponte fra l’ultima stagione andata in onda, la quarta, e quella che presto vedremo, ovvero la quinta.

 

View this post on Instagram

 

A post shared by Netflix Italia (@netflixit)

COMMENTI