Elite, due amati protagonisti lasciano la serie? Gli indizi

Elite è sicuramente una delle serie tv più seguite e apprezzate dalla piattaforma streaming.



La serie spagnola è tornata su Netflix con una nuova stagione l’8 Aprile. Il finale della quarta stagione aveva dato l’addio definitivo a due degli attori più amati, Miguel Bernardeau e Aron Piper, che impersonavano Guzman e Ander.

E a distanza di poco tempo sembrano aggiungersi altri due nomi di due amati protagonisti di Elite che potrebbero lasciare la serie. Stiamo parlando di Claudia Salas e Omar Ayuso. Alcuni indizi hanno iniziato a far mormorare il web, ma andiamo con ordine.



Inizialmente è stato Ayuso a lasciar trapelare qualcosa. Il ragazzo, infatti, che interpreta il ruolo di Omar sin dalla prima stagione del telefilm spagnolo, ha scritto lasciato trapelare qualcosa. Precisamente ha condiviso un post sul suo profilo Instagram in cui sembra dire addio al cast della serie che lo ha reso famoso. Ecco le sue parole:

Ho aspettato la prima settimana perché non volevo condividere prima queste due immagini: il mio primo e ultimo scatto in quello che è stato il mio ultimo colpo in quello che è stato il viaggio emotivo più importante della mia vita finora. In un’immagine il bambino eccitato e insicuro, nell’altra, il non così piccolo ragazzo, ancora più eccitato e molto più insicuro di quando ha iniziato. Grazie a tutte le persone che mi hanno tenuto la mano all’inizio di questo strano percorso che è ora il mio, nel quale spero che ci incontreremo ancora molte volte. Grazie Omar, ci siamo dati molta vita e molta guerra. The show must go on.



Il tutto accompagnato da due foto: una in compagnia di Itzan Escamilla e una con Claudia Salas.

Ed è stata anche quest’ultima che ha alimentato successivamente i dubbi circa un possibile abbandono del cast.

La ragazza infatti, sempre per mezzo social, aveva condiviso un post datato 8 Aprile (data in cui ha esordito la nuova stagione) lasciando però presagire un possibile addio. Ecco quanto scriveva:

Il cinque è sempre stato il mio numero preferito. Grazie, grazie e (eternamente) grazie per tutto quello che avete portato nella mia vita. Turbolenze incluse. Tutto quanto.

Dunque, gli appassionati della serie spagnola si dovranno preparare a lasciare definitivamente due amati protagonisti?