Ellen Pompeo parla di Grey’s Anatomy e fa una dichiarazione che stupisce i fan

Il medical drama è giunto alla sua diciottesima stagione

Luana Gennaio 6, 2022

Ellen Pompeo è una delle protagoniste principali di Grey’s Anatomy, l’amatissima serie tv giunta ormai alla diciottesima stagione, in cui interpreta Meredith Grey.

In un’intervista  rilasciata a Insider, è stata proprio la Pompeo a rivelare che, a differenza di quello che si possa pensare, sta portando avanti una lotta affinché la serie tv venga chiusa definitivamente:

Mi sto concentrando nel tentativo di convincere tutti che dovrebbe finire. Mi sento quella nave che continua a chiedersi: ‘Che storie racconteremo?’. E tutti gli altri rispondono: ‘Chi se ne frega, Ellen? Stiamo facendo milioni su milioni di dollari”.

Per l’attrice quindi sarebbe il momento di chiudere la serie nonostante abbia riscosso e stia riscuotendo molto successo in tutto il mondo. Addirittura secondo quanto detto dalla rivista Forbes, Ellen è l’ottava attrice più pagata al mondo del piccolo schermo con un patrimonio pari a 19 milioni.

Ma non è tutto, perché l’attrice nel 2017 ha rinnovato un contratto che le fa guadagnare 550 mila dollari per ogni episodio di Grey’s Anatomy, a cui vanno aggiunti 6 milioni di dollari l’anno per i guadagni provenienti dalla messa in onda della serie negli altri Paesi.

COMMENTI