Amici di Maria de Filippi

Elodie parla di Andrea Iannone e spiega perché è la storia più importante della sua vita: “Prima di lui non mi è mai successo che…”

Le bellissime parole dedicate dalla cantante al compagno

Giusy 25/05/2025

article-post

Ospite a Say Waad?!? per presentare il suo nuovo album Mi ami mi odi, Elodie ha parlato della sua relazione con Andrea Iannone, dedicando al pilota dolcissime parole d’amore.

Ai microfoni di Michele Caporosso, la cantante, salita alla ribalta grazie a X Factor e ad Amici di Maria De Filippi, diventata oggi una delle regine incontrastate della musica pop, ha spiegato i motivi per cui quella con Iannone, iniziata nel 2022, sia la storia più importante della sua vita.

Le parole di Elodie:

Sì è la storia più importante della mia vita, perché è nata in un modo completamente diverso da tutte le altre. Noi ci siamo visti, ci siamo appiccicati e basta. Sempre insieme. Quindi è il mio compagno, il mio amore, il mio migliore amico. Noi ci facciamo un sacco di risate, io sono me stessa al 100% con lui, non mi è mai successo.

@radiodeejay

Ospite a Say Waaad?!? per presentare l’album “Mi ami mi odi”, Elodie parla della sua storia con il motociclista Andrea Iannone: “E’ la più importante della mia vita. Ci facciamo un sacco di risate, io sono me stessa al 100% con lui. Non mi era mai successo”. L’intervista completa di Elodie a Say Waaad?!? è disponibile sull’app di Radio DEEJAY, deejay.it, YouTube e piattaforme audio (puntata del 16 maggio). #radiodeejay #saywaaad #onair #elodie #iannone

♬ suono originale – Radio Deejay

Da ormai diverso tempo alla carriera di cantante Elodie ha affiancato quella di attrice. Dopo averla vista in Non c’è campo, Ti mangio il cuore, il film di Pippo Mezzapesa con cui ha vinto diversi premi, e in Gioco pericoloso, regia di Lucio Pellegrini, è una delle protagoniste di Fuori, la pellicola diretta da Mario Martone. Il film, che ha come interpreti principali anche Matilda De Angelis e Valeria Golino, è in concorso al 78º Festival di Cannes.

Potrebbe interessarti anche