Elodie contro Marco Masini: “Mi ha fatto body shaming dietro le quinte di ‘Sanremo 2020’”

Luana 19 Febbraio, 2020

Marco Masini - Elodie Di Patrizi

A quanto pare quella tra Morgan e Bugo non è stata l’unica querelle avvenuta durante la settantesima edizione del Festival di Sanremo. Pare infatti che dietro le quinte dell’Ariston sia avvenuta una lita tra Elodie Di Patrizi e Marco Masini e a confermarlo è stata proprio l’interprete di ‘Andromeda’ che in diretta, intervistata dalla trasmissione radiofonica Radio Due Social Club, ha reso noto quanto sarebbe accaduto:

È vero, Masini mi ha fatto body shaming

Frase che ha provocato la reazione dell’ex allieva di Amici di Maria De Filippi che ha poi commentato cosi:

Mi sono stancata di dovermi difendere da chi pensa che non io non mangi, io mangio. Quando tu vedi una donna che ha preso 3/4 chili non è che vai li e le dici ‘comunque magna de meno’, non ti permetti. Se una donna perde due chili e uno ti vede e ti dice ‘oh però devi mangiare’ come se io avessi un problema alimentare non è da stronzo? lo ha detto più volte. ci siamo incontrati quando abbiamo fatto la cover di Tv Sorrisi e Canzoni e mi ha detto ‘Comunque mangia, mangiati la nutella’ ma è finita la. Poi ci rincontriamo dietro le quinte, io dovevo ancora esibirmi, ero tesa e lui mi ha detto ‘Pero devi mangiare’. Sono ancora arrabbiata con lui, non sono pronta per fare pace, io sono un po infantile. Ci rimango male quando mi dicono queste cose.

L’indiscrezione era stata data dal sito TPI a proposito di quanto successo dietro le quinte del Festival a cui entrambi hanno preso parte; secondo il sito il cantautore toscano avrebbe chiesto a Elodie: “Oh, ciao: ma quant’è che non mangi?”; questa battuta ha sicuramente fatto infuriare la fidanzata di Marracash che avrebbe infatti interpretato le parole del collega come un riferimento a eventuali disturbi alimentari.

E voi cosa ne pensate?

COMMENTI