Elodie e la stupenda dichiarazione d’amore a Marracash: ecco le sue parole a La Confessione

La cantante si è dichiarata innamoratissima durante la sua intervista con Peter Gomez

Linda Luglio 14, 2022

Elodie di Patrizi, nota cantante italiana, è tornata a parlare in pubblico della fine della sua storia d’amore con il rapper Marracash.

L’artista si è messa a nudo in occasione dell’intervista rilasciata per La Confessione, il format di Peter Gomez. Sul web nelle ultime ore, circola una piccola anteprima succosa di quello che vedremo integralmente venerdì 15 luglio alle 22.45 su Nove.

Parole forti quelle dell’ex volto di Amici, a proposito di quella che ha definito l’unica vera storia d’amore della sua vita. Per lei Marracash è stato ed è tuttora tante cose, ma in particolare, è la persona che l’ha spinta a non vergognarsi delle sue origini:

Lui è rimasto molto affascinato da me come essere umano perché ero diversa da quello che facevo vedere in tv. Mi diceva: ‘La tua storia in realtà è un punto di forza‘. Io, però, avevo ancora molta paura della critica, cosa che oggi ho sempre meno. Fabio tuttora è una persona molto importante per me. Se ho bisogno di un parere, se ho un’idea, un dubbio, spesso mi confronto con lui.

La cantante ha rincarato la dose, quando il conduttore le ha chiesto di scendere nei particolari rispetto a quello che ha vissuto con il suo ex compagno:

Nessuno mi ha mai fatto l’effetto che mi ha fatto lui. È animalesco. In realtà ho detto che lui è entrambe le cose. È un uomo. Ha una silhouette elegante, ha sia l’eleganza che un animo animalesco. E’ tante cose, è difficile spiegare Fabio, questa è la verità, è molto difficile. Però la cosa che mi piace è nello sguardo di una persona che non è mai…

Elodie non è riuscita a proseguire il discorso, tanto che il direttore de Ilfattoquotidiano.it ha chiesto lei: “Ma non è che siete ancora un po’ innamorati?”. La risposta della di Patrizi ha tolto ogni dubbio:

Marracash è la persona che amerò di più in tutta la mia vita. Un prossimo fidanzato non sarà contento di questo? Tanto non sarà mai all’altezza. Io sono innamoratissima ovviamente, è la persona che amerò di più in tutta la mia vita sicuramente ed è una grande fortuna. Non è detto che capiti. Io l’ho capito adesso cos’è l’amore.

COMMENTI